Come un semplice video può aiutarti a capire più a fondo il nostro lavoro

Scegliere e poi agire è ciò che distingue chi fa le cose da chi parla e basta.

Allo stesso modo, non puoi rimandare all’infinito la scelta della struttura giusta per affiancarti nel tuo prossimo investimento immobiliare all’estero.

Gli elementi che di norma aiutano a fare una scelta, sono:

  • La solidità e l’esperienza propria della struttura: nessuno ha voglia di cambiare continuamente interlocutore, tutti abbiamo bisogno di qualcuno di affidabile che ci dia supporto per lungo tempo se necessario.
  • La competenza: chi si approccia al mercato immobiliare estero non ha il tempo per fare esperienza da solo, non può aspettare anni e ha bisogno di affidarsi a qualcuno che ha già fatto esperienza perché gli indichi la via migliore da percorrere.
  • Il contesto: se vuoi investire all’estero devi scegliere un paese che favorisca il più possibile la crescita di nuove attività, così da essere agevolato nello sviluppo del tuo business per lungo tempo.

D’altra parte per scegliere in modo consapevole, hai bisogno anche di informazioni e dati, gli stessi di cui avevo bisogno io all’inizio della mia attività e che al tempo avrei pagato anche a peso d’oro, pur di averli a disposizione.

Proprio per aiutarti a fare una scelta consapevole, ho deciso di condividere, attraverso diversi strumenti fra cui foto, articoli, pubblicazioni in riviste e video, molte delle informazioni che ho a disposizione. Tutti elementi necessari per permetterti di scegliere con tranquillità.

Le informazioni che condivido, oltre ad aiutarti a fare una scelta consapevole, ci aiutano a mostrarti che cosa facciamo, come lavoriamo e dove operiamo.

Ad esempio, nel video che condivido in fondo a questa pagina, scopriremo assieme a Leonardo Accetti cosa si può trovare in un magazzino edile in Florida e come i materiali presenti vengono utilizzati per ristrutturare le abitazioni Americane.

Leonardo ha potuto fare da “Cicerone” perché per anni ha avuto una ditta che si occupava di eseguire lavori di ristrutturazione e opere in cartongesso, e anche se oggi non si occupa più di questo, è stato divertente per lui percorrere le corsie del magazzino edile e riprendere in mano gli attrezzi del mestiere.

Perché questo video è interessante?

Perché Leonardo Accetti ha molta esperienza nel settore delle ristrutturazioni (come puoi vedere dal video che ho condiviso qui sotto) ed è chiaro che chi è del settore sa riconoscere subito chi lavora bene.

Questo principio non vale solo per l’immobiliare, ma per qualsiasi altro ambito: “chi è del settore sa a chi rivolgersi per fare le cose fatte bene”, e se guardi bene veniamo scelti spesso da agenti immobiliari, costruttori e altri professionisti proprio dell’immobiliare.

Sono proprio gli addetti del settore a riconoscere la nostra professionalità e di conseguenza a sceglierci.

Noi per primi, da sempre, cerchiamo di lavorare con professionisti del settore. Da professionisti come loro ho imparato all’inizio della mia carriera e ora sono loro che si rivolgono a Real America Estate perché ne riconoscono la professionalità e competenza.

Di conseguenza, per me è normale che costruttori, operatori nel settore immobiliare e agenti immobiliari si rivolgano a noi.

Infatti, questi professionisti del settore immobiliare sanno come vanno le cose, ad esempio:

  • Un buon agente immobiliare sa quali sono i prezzi di mercato, sa bene come si fanno le valutazioni e anche se non conosce gli Stati Uniti, capisce subito se l’immobile che gli stai proponendo è un’occasione oppure no;
  • Un costruttore sa bene come si ricavano i margini attraverso la ristrutturazione, magari non sa come trovare un buon immobile ma sa valutare se l’operazione immobiliare che gli sottoponi, alla fine ha margini di guadagno oppure no;
  • Una persona che lavora nell’ambito delle ristrutturazioni è in grado di capire subito se sai fare il lavoro;

La conferma del lavoro fatto bene

Quindi scegliendoci, questi professionisti sono i primi a confermare il buon lavoro che facciamo e le competenze che mettiamo in campo.

Queste persone, come ad esempio Leonardo, Sara e molti altri che ti presenterò nel tempo, non ci hanno scelto a caso. Ci hanno scelto perché vogliono Professionisti con la P maiuscola.

Perciò anche tu potresti rimanere sorpreso dalla quantità di informazioni che condividiamo, ma è normale.

Per la prima volta ti trovi davanti a una realtà che, da anni, lavora ad alti livelli nel settore immobiliare Statunitense e le qualità delle informazioni che condivido costantemente ne sono prova.

Quello che condivido attraverso il blog, i video, le pubblicazioni sulle riviste è qualcosa di diverso dal solito. Non si tratta di articoli scritti da un giovane studente, da un formatore o da un giornalista.

Molti degli articoli e libri sull’immobiliare non sono scritti da chi lavora nel settore, sono scritti da formatori, da giornalisti o da studenti/blogger che fanno altro nella vita. Magari sono anche brave persone, ma non possono di certo spiegarti qualcosa che non hanno mai fatto.

Invece, per la prima volta qui, chi ti parla è uno che vive dentro il settore immobiliare da anni, conosce le sue regole, le problematiche che si possono incontrare e le sue dinamiche di sviluppo.

E’ proprio perché sono dentro l’immobiliare da anni e conosco le dinamiche del settore ad alti livelli, che posso permettermi di criticare alcuni metodi che non funzionano se vuoi trarre profitto dall’immobiliare.

In questo blog, non trovi informazioni ricavate da libri o riviste, ma per la prima volta, qui, trovi informazioni reali fornite da chi conosce dall’interno, il settore immobiliare da anni.

Per questo motivo il video qui di seguito è importante. Perché è uno scambio di informazioni fra addetti ai lavori, fra persone che hanno lavorato e guadagnato con l’immobiliare, fra persone che amano lavorare con i migliori.

Perciò se anche tu hai bisogno di un professionista serio che ti accompagni lungo questo percorso, guarda il video e contattami attraverso questa pagina, capiremo assieme quali possono essere le possibilità a disposizione per iniziare a costruire qualcosa assieme negli USA.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente