Immobili, spiagge, sole e oceano: un viaggio dove il business non dorme mai

viaggio-business-non-dorme-maiDiciamoci la verità, fare un investimento immobiliare negli Stati Uniti non è legato solo al nostro desiderio di guadagnare, ma è qualcosa di più.

Significa andare ad operare in un luogo dove molti desiderano vivere, in un paese caraibico con spiagge bianche, mare azzurro, quasi sempre baciato dal sole.

Poter vivere in un paese caldo, in una casa con la vista direttamente sull’oceano, con la tua barca attraccata al tuo porticciolo privato, come vedi anche dalla foto qui sopra, scattata durante l’ultimo nostro viaggio, è qualcosa che tutti desideriamo.

E’ come quando acquisti la tua auto preferita, un’auto che non vedi l’ora di mostrare in giro, che ti fa sentire a tuo agio, che ti emoziona guidare, ecco allo stesso modo vivi queste sensazioni quando inizi a fare immobiliare con noi negli USA.

Questo perché con noi, non stai acquistando solo un investimento immobiliare ma qualcosa di più.

Le stesse emozioni che vivi nel concretizzare il tuo investimento immobiliare negli Stati Uniti, le vivi tutte le volte che fai la cosa giusta.

Metterti in contatto con noi, non solo ti permette di avere accesso al mercato immobiliare USA, ma ti permette di fare qualcosa di più.

Una scelta per chi guarda lontano

Se fai questa scelta, se decidi di investire in immobili in USA, sei una persona che pensa al futuro.

Non tutti hanno la possibilità e la liquidità per investire, non tutti hanno la possibilità di venire negli USA se e quando vogliono, non tutti guardano lontano, per capire che cosa succede al di fuori della propria realtà.

Per questo motivo, siamo una scelta solo per uno specifico tipo di personalità: persone positive, che non stanno a guardare, ma pensano al proprio futuro, che osano e vogliono qualcosa di più, persone che possiamo definire di successo, dove per successo intendo essere soddisfatti del proprio lavoro.

Sono le persone così che hanno contribuito a far crescere la nostra realtà. Sono queste le persone che affianchiamo affinché sfruttino al meglio il mercato immobiliare USA. Sono queste le persone che prima o poi verranno negli USA con noi.

Infatti, posso dire che, chi fin’ora ha scelto la nostra realtà, sono persone a cui piace darsi da fare, che hanno costruito qualcosa nella vita e con cui è piacevole collaborare.

Certo non sono tutte uguali, hanno anche caratteri molto diversi l’una dall’altra e talvolta hanno esigenze e aspettative diverse, ma comunque tutte lasciano un segno e tutte ci hanno scelto per entrare nel mercato immobiliare USA.

Da parte mia cerco di fornire molto materiale: video, articoli, testimonianze e cerco di essere molto diretto, perché così, sono convinto, abbiamo modo di sceglierci entrambi e anche di poter collaborare positivamente per il tuo futuro.

Instaurando fin da subito un rapporto schietto e trasparente, mostrandoti come funziona negli States, hai modo di conoscere a fondo questo mercato. Di conseguenza quando entri nel mercato immobiliare USA sei sereno e tranquillo perché sei ben informato e lo conosci bene.

Il prossimo viaggio sarà entusiasmante per tutti:

  • per chi è con noi negli USA, perché ha modo di scoprire una realtà nuova, positiva e frizzante sotto molti aspetti, o di riviverla se ci è già stato.
  • per chi (per diversi motivi) non sarà materialmente negli Stati Uniti assieme a noi, perché, comunque avrà modo di imparare qualcosa di nuovo, di scoprire una realtà diversa e di cogliere sempre nuove sfumature di questo mercato.

Per farti vivere la Florida attraverso i nostri occhi, utilizzeremo non solo questo blog, ma anche un piccolo gruppo su Facebook in cui ci divertiremo a condividere il nostro prossimo viaggio. (usiamo questo Social perché per noi la gestione del gruppo è più semplice e immediata rispetto ad altri)

Nel gruppo si trovano persone interessate e incuriosite da questo mercato immobiliare ma anche amici che vogliono conoscere un po’ più a fondo gli USA. Questo è il link del gruppo Facebook: Real America Estate®.

Accettiamo tutti quelli che richiedono di iscriversi al gruppo, gli unici requisiti richiesti sono: essere curiosi e essere positivi (cancelliamo solo chi lo utilizza per fare spam pubblicitario).

Un mondo diverso

Devi solo prepararti a conoscere un mondo diverso.

“Diverso” non significa migliore o peggiore, significa solo che ci sono abitudini, prassi e opportunità differenti, e quindi questa realtà deve essere affrontata con curiosità, con voglia di mettersi in gioco e approfittando di tutto ciò che di bello ha da offrire.

Ti mostrerò cosa offre il mercato immobiliare d’oltreoceano, ne vedremo assieme le caratteristiche e le particolarità e magari potrai anche prendere spunto da queste differenze.

Gireremo assieme per le strade della Florida, tra ville sull’oceano, lungomare, spiagge caraibiche, golf club, dove colori e natura la fanno da padrone. Vivremo assieme questo viaggio, tenendo sempre un occhio ben focalizzato sul business, perché è ciò che a noi interessa di più.

Ti mostrerò cosa si può fare e cosa no, che cosa è cambiato nel tempo e cosa invece rimane sempre lo stesso.

Conosceremo nuovi amici e incontreremo nuove persone per ampliare la nostra realtà, consapevole del fatto che qualsiasi incontro ci porterà qualcosa di nuovo.

Sarà un viaggio unico, come lo è stato ogni altro nostro viaggio, pieno di opportunità e di curiosità, il tutto accompagnato dal sole e dalla vivacità della Florida.

Perciò se vuoi anche tu far parte di questo bel progetto, contattami attraverso questa pagina, potresti approfittarne già da subito del nostro prossimo viaggio, non è un’occasione da farti scappare.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente