I veri motivi che ci permettono di fare questa operazione immobiliare negli USA [Testo + Video]

veri-motivi-operazione-immobiliare-usaOrmai è risaputo: lavoriamo da anni nel settore immobiliare e lo conosciamo a fondo.

Te ne sarai reso conto anche tu guardando tutto il materiale che metto a disposizione attraverso il blog (video, articoli, e-book).

Probabilmente hai visto anche tu il video (che trovi in fondo alla pagina) in cui mostro una piccolissima, ma fondamentale, parte del lavoro che faccio per guadagnare con operazioni immobiliari di successo.

Potevo anche non pubblicarlo, ma è l’ennesima prova che ti dimostra quanto a fondo conosco il mercato immobiliare americano e come riesco a prevedere in anticipo il prezzo di acquisto di un immobile, il costo di ristrutturazione e infine il suo prezzo di vendita.

Per essere onesti, solo chi è in grado di conoscere in anticipo a quanto si può rivendere un immobile, può veramente guadagnare nell’immobiliare in USA e questo è il mio pane quotidiano.

Come vedi, per me è naturale selezionare operazioni immobiliari profittevoli e il video non è altro che un’altra dimostrazione di come lavoro, oltre a tutto il resto del materiale, video e articoli che ti ho già messo a disposizione come prova di quello che faccio.

Piano piano ti rivelerò i nostri segreti ma per ora sono a disposizione solo di chi ha scelto Real America Estate® come partner per le proprie operazioni immobiliari in USA.

Questa mia capacità di sfruttare al meglio il mercato immobiliare USA è stata affinata in anni di lavoro, di esperienza fatta sulla mia pelle, di errori e strategie, di lavoro duro e incessante.

E’ una capacità che ora utilizziamo con i nostri clienti per divertici (a guadagnare) nel mercato immobiliare americano.

Lo sai bene anche tu, è impossibile riuscire a raggiungere in modo sistematico i risultati che puoi vedere nel video, se non hai affinato un metodo di lavoro ben preciso che condensi almeno 10 anni di lavoro nell’immobiliare.

Finalmente ora abbiamo perfezionato un metodo di lavoro ben preciso che ci evita di rifare ogni volta tutto da capo.

Raggiungiamo questi risultati perché mentre alcuni parlano e si divertono, magari si fotografano al mare o in un ristorante, noi facciamo quello che siamo abituati a fare: lavoriamo anche 24 ore al giorno per portare a casa risultati.

Perciò, dato che ci divertiamo nel nostro lavoro e siamo capaci di portare risultati, abbiamo deciso di essere pagati proprio in base ai risultati che riusciamo ad ottenere ad ogni operazione immobiliare.

Così anche tu sei tranquillo nel fatto che ti seguiremo e supporteremo in ogni fase dell’operazione, fino alla sua conclusione.

I risultati che hai visto nel video oggi li raggiungiamo facilmente, ma non sono frutto di ricerche di qualche ora, ma di un impegno costante e di una conoscenza profonda del mercato immobiliare USA.

Nessuno si è mai sbilanciato a fare una previsione con 6 mesi di anticipo probabilmente solo perché è ancora troppo inesperto per riuscire a farlo in tranquillità.

Perciò con la stessa sicurezza con la quale faccio l’analisi di un’operazione immobiliare che, come vedi dal video, si è conclusa come pensavo; allo stesso modo, ogni giorno, guadagniamo con le nostre operazioni immobiliari.

Ma oggi voglio condividere con te anche alcune semplici (ma non banali) domande che mi hanno rivolto in questi ultimi giorni.

1) Perché riuscite a trovare continuamente operazioni immobiliari come queste, operazioni impensabili in Italia?

Il primo motivo è legato alle possibilità di acquisto: il mercato Statunitense è enorme e ha un numero elevato di immobili in vendita. Di conseguenza ci sono immobili da valutare ogni giorno e fra questi, con pazienza, si riesce sempre a trovare l’occasione giusta.

L’altro motivo è legato alla mobilità degli Americani che, a causa del continuo cambio di lavoro, non si possono permettere di acquistare una casa da sistemare, ma sono costretti a scegliere solo abitazioni già pronte da abitare.

Ricordalo sempre: il nostro guadagno dipende dall’Americano che è costretto a trasferirsi con estrema velocità e quindi è costretto a vendere in fretta e allo stesso tempo deve trovare velocemente una nuova sistemazione pronta e finita.

Questo è ancora più accentuato in Florida, dove la popolazione subisce da decenni anche un costante aumento della popolazione.

Se guardiamo l’aspetto demografico, in Florida, rispetto agli anni ‘90 la popolazione è quasi duplicata (pensa cosa significa) e anche in questi ultimi anni continua ad aumentare costantemente del 2% annuo (guarda cosa dice Wikipedia).

Ovviamente queste enorme massa di persone che aumenta continuamente ha continuamente bisogno di immobili dove potersi trasferire, e qui entriamo in ballo noi cercando di soddisfare queste richieste con le nostre operazioni immobiliari.

Ma questo non è tutto, la Florida, se guardiamo l’aspetto vacanziero, è il sogno di milioni di persone. Non sto parlando solo di Italiani, sto parlando di Canadesi, Cinesi, Europei, Sudamericani che acquistano una casa per le vacanze, ma anche degli stessi Americani, che una volta in pensione, si trasferiscono in questo luogo soleggiato e dal clima favorevole.

Quindi, quando un immobile viene messo in vendita, c’è un’enorme quantità di persone interessata ad acquistarlo: è per tutti questi motivi ci ritroviamo continuamente fra le mani immobili che hanno guadagni come quelli visti nel video

2) Siete gli unici a fare questo tipo di operazioni immobiliari?

Posso dire che siamo gli unici Italiani a fare questo tipo di operazioni immobiliari in modo seriale.

Questo dipende anche dal fatto che gli altri Italiani che fanno flipping immobiliare (acquisto-ristrutturazione e rivendita veloce) come noi, in realtà sono negli Stati Uniti da poco tempo.

Di conseguenza non hanno ancora l’esperienza necessaria per fare quest’attività con la precisione e la consapevolezza necessaria.

Invece, conosco decine di colleghi di altre nazioni che fanno operazioni immobiliari come quelle che ti ho mostrato nel video. Si tratta di Tedeschi, Francesi, Greci, colleghi provenienti dall’area balcanica, e infine anche colleghi canadesi e anche statunitensi.

Volendo sbilanciarmi, posso dire che i Tedeschi sono fra i migliori, forse per la precisione che li caratterizza. Anche loro, come noi, non si improvvisano ma seguono un metodo ben preciso e quindi riescono a tirare fuori il meglio da questo mercato portando a casa guadagni molto interessanti.

In questo momento perciò non c’è competizione con altri Italiani, ma è con le altre strutture straniere che ci confrontiamo per imparare e per crescere sempre di più.

In realtà siamo gli unici in Italia solo perché le altre realtà che stanno cercando di fare flipping immobiliare, ad oggi, sono troppo piccole e inesperte per fare questo tipo di operazioni in modo seriale e tranquillo.

Così i nostri concorrenti reali sono Tedeschi, Canadesi, Francesi ecc… che fanno il nostro stesso lavoro.

E’ a loro che cerchiamo di rubare le migliori opportunità utilizzando la precisione e la metodicità che ci contraddistingue, consapevoli di avere una marcia in più in fase di ristrutturazione dell’immobile.

Infatti, puntiamo sul design italiano e sul nostro senso del gusto, che nessun altro può eguagliare. Su alcune cose siamo noi i più bravi e questo lo sappiamo bene.

3) Cosa ci aspetta in futuro?

Grazie al supporto di chi ci ha scelto e lavora con noi, di chi parla di noi con amici e conoscenti e grazie anche a chi collabora con noi, stiamo crescendo e ci stiamo consolidando come la realtà più importante del settore.

Questo ci permette di fornire dei vantaggi che altri non potrebbero fornire ai loro clienti.

Infatti, grazie alla nostra esperienza, ai risultati che portiamo e che ci fanno crescere sempre di più, possiamo strutturarci e mettere a tua disposizione professionalità e servizi che altri non hanno.

Grazie alla nostra struttura a breve forniremo, materiale informativo, prodotti e servizi che altri non riescono ancora a darti proprio perché non hanno un giro abbastanza ampio di lavoro.

Questi servizi aggiuntivi andranno immediatamente a vantaggio di chi è già nostro cliente e di conseguenza di chi sceglie noi come realtà per fare immobiliare negli Stati Uniti.

Quindi, se sei una persona che non si fa scappare le occasioni e hai la necessità di avere al tuo fianco una realtà aggiornata e in continuo miglioramento, fai le tue scelte con attenzione.

A breve, nel mercato ci saranno alcuni cambiamenti e se non inizi con una realtà all’altezza come la nostra, ne perderà il tuo business.

Perciò se anche tu vuoi fare la scelta giusta, contattami attraverso questa pagina e unisciti a chi ha già scelto.

P.S. Di seguito il video di cui abbiamo parlato oggi.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente