Tigre Bianca: la ristrutturazione e le invenzioni del secolo

Tigre Bianca: la ristrutturazione e le invenzioni del secoloGuarda, ti capisco: quello che generalmente si trova online è assurdo.

E’ difficile trovare qualcosa di buono, sembra che chiunque si inventi assurdità. E’ capitato anche a me, quando avevo un attimo di tempo, di fare qualche ricerca online e quello che ho trovato mi ha pure spaventato.

Vedo realtà sull’immobiliare all’estero nate da “guru” con problemi di autostima, da “motivatori” anni ‘90 in costante perdita, alcune di queste persone non riescono a trovare la strada e sembrano pure instabili e aggressive.

Tutto questo avviene perché ormai è semplice per uno sconosciuto qualsiasi, provare a inventarsi qualcosa. Bastano solo 50 euro per crearsi un sito, copiare alcune informazioni, inventarsi 4 numeri e omettere alcune informazioni importanti e ci si sente in poche ore il nuovo “business man” di successo.

Tutto questo accade anche nel mio settore. E’ possibile trovare persone che omettono di proposito informazioni per ostentare la loro superiorità.

Alcuni di questi arrivano al punto di inventarsi numeri che nella realtà non esistono, approfittandosi di chi ha la sfortuna di contattarli.

Puoi perciò scontrarti contro questi classici annunci:

“Siamo nati da poco, prima facevamo tutt’altro
ma abbiamo i rendimenti più alti del mercato,
assieme ti offriamo un polmone e un rene,
siamo super motivati ma abbiamo disperatamente bisogno di te”

oppure

“Non mollare mai, raggiungi i tuoi sogni,
tutti gli altri fanno schifo, ma vieni con me
che seminiamo qui i tuoi due scellini,
e se ne metti un terzo faccio corsi e video su qualcosa che io non ho mai fatto prima.”

o ancora

“Sono appena arrivato non ci crederai ma qui servono le conoscenze e io ho conoscenze,
non ho esperienza e non ho mai fatto niente,
ma ti ripeto ho le conoscenze,
credimi lo sanno tutti anche l’America è come l’Italia
e con le conoscenze facciamo tutto.”

e così via.

Ecco io non sono così. Davvero non lo sono. Sono ragionevolmente normale, non credo che tutto sia facile, credo ancora che le cose migliori sono quelle che nascono dal sudore e dalla fatica, e cerco unicamente persone normali che vogliano entrare nel mercato immobiliare USA, ma lo vogliono fare con calma e con ragionevolezza.

Infatti, non prometto più di ciò che facciamo: niente strategie super segrete o soffiate che ti faranno diventare ricco, niente conoscenze dell’amico dell’amico, non ti prometto niente di più di ciò che offre la realtà. Se stai cercando scorciatoie, qui non le troverai (zero possibilità).

Quello che faccio è vero, ciò che ti riporto è la mia sincera esperienza personale.

Il buon lavoro che facciamo è dimostrato non solo dai nostri risultati, ma anche dalle persone che seguono, supportano e aiutano Real America Estate™. Una realtà che, negli anni si è creata una nicchia interessante tutta sua.

Per questo motivo, ti invito a fare alcune cose:

  • Ti invito a guardare i 2 video qui setto della ristrutturazione che riguarda la nostra operazione immobiliare “Tigre Bianca”.

“Tigre Bianca” è un’operazione immobiliare che abbiamo fatto assieme ad un nostro cliente. Qui sotto trovi i video dei lavori di ristrutturazione cosi da capire cosa stiamo facendo in Florida.

– [Prima Parte] Tigre Bianca: al via la ristrutturazione –

– [Seconda Parte] Tigre Bianca: siamo già a metà ristrutturazione –

  • Invece fra poco partiremo per un nuovo viaggio in Florida e quindi ti invito a seguirci qui sul blog, attraverso i social, nel nostro gruppo Facebook “Real America Estate ® – Investire in immobili negli Stati Uniti” o attraverso la nostra newsletter. Così avrai modo di scoprire da vicino chi siamo e cosa facciamo (entrare in contatto non significa acquistare ma solo conoscerci più da vicino).
  • Ti invito a guardare il video che uscirà fra una settimana, vedremo assieme com’è l’immobile finito e pronto per la vendita.
  • Ti invito a contattarmi, in modo da conoscerci di persona, così nel momento in cui vorremmo fare qualcosa assieme, conoscerai già qualcosa in più di me.
  • Se ne hai la possibilità, ti invito a venire negli Stati Uniti con noi. Sarà un modo per conoscere da vicino la Florida, non solo per vedere cosa stiamo facendo, ma anche per toccare con mano gli immobili che vedi solo nei video e per scoprire con noi da vicino anche le altre attività che abbiamo negli USA.

Perciò, lascia stare le rigorose formalità, seguici da vicino e contattami senza problemi attraverso questa pagina, potrebbe essere l’inizio di un viaggio assieme molto interessante.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente