Smettila di perdere tempo: come iniziare a guadagnare subito con gli immobili negli Stati Uniti

Smettila di perdere tempo: come iniziare a guadagnare subito con gli immobili negli Stati UnitiIl tempo è una delle risorse che diciamo di “possedere”, ma in realtà è limitata, oltre a essere democratica.

Che tu sia ricco o povero, fortunato o meno, in gamba o meno, il tempo passa inesorabilmente allo stesso modo per tutti, e proprio per questo motivo è una risorsa molto importante.

Per ottimizzare la risorsa tempo è nata Real America Estate®.

Immagina di tornare a qualche anno fa e di voler acquistare una casa negli Usa, o iniziare a investire negli immobili negli Stati Uniti. Il percorso che dovresti seguire sarebbe all’incirca questo.

Il tempo a tua disposizione all’inizio

In un primo momento devi dedicare del tempo per cercare informazioni, magari durante il tempo libero alla sera, o nel weekend, per iniziare a capire se quel tipo di mercato è interessante oppure no.

Dovrai trovare i range di prezzo con cui puoi acquistare in questo o quello stato, dovrai affrontare da solo la parte burocratica, ed imparare come funzionano le leggi e la realtà americana.

Parti da zero e cerchi di capire come funzionano le cose negli Stati Uniti, magari attraverso dei forum online, parli con amici e contatti, e recuperi un conoscente di origine americana che ne sa qualcosa in più di te sugli Stati Uniti.

Cerchi queste informazioni per iniziare a riflettere sul da farsi, per iniziare a capire come organizzare un viaggio negli Usa e per entrare direttamente in contatto con possibili agenti immobiliari americani.

Tutto questo avviene solo all’inizio, e quello che prima ti occupava solo il tempo libero, in un secondo momento ti occupa tutto il tempo che hai. Stai pensando:”Investire negli Stati Uniti è una cosa seria, merita tutte le mie attenzioni ed il mio tempo.”

Ecco che, una volta trovate le prime conferme relativamente all’andamento del mercato, alle zone in cui investire e al relativo budget dell’operazione, puoi capire la convenienza dell’investimento, e organizzare un viaggio negli States per andare a caccia dell’affare.

A questo punto inizi a prendere informazioni sui migliori voli, sui luoghi dove soggiornare, auto a noleggio e sulle regole che dovresti rispettare una volta arrivato negli Usa, così da programmare il tuo primo viaggio alla ricerca di immobili.

Una volta arrivato, devi prima di tutto ambientarti, capire come funzionano le cose, anche le più semplici come le regole di circolazione o le procedure bancarie, ma anche come ordinare un caffè espresso… e dove fare la spesa.

Nel frattempo inizi a prendere contatti con gli operatori del mercato immobiliare, ma allo stesso tempo hai anche anche da fissare appuntamenti con commercialisti e avvocati della zona. Vuoi essere certo di impostare nel modo giusto il tuo business dal punto di vista giuridico e di tassazione.

Come sai ne ho parlato anche in altri articoli del blog: è fondamentale impostare nel modo giusto il business e quindi scegliere il tipo di società per operare nel settore immobiliare Usa. E questo sei stato costretto a farlo da te, senza nessun supporto.

Per partire bene devi scegliere i professionisti adatti, in grado di farti risparmiare molti problemi in futuro. Di conseguenza è fondamentale scegliere le persone giuste, intervistando in poco tempo un gran numero di avvocati e commercialisti.

E proprio così che le tue giornate negli Stati Uniti iniziano a farsi davvero molto impegnative.

Il tempo per realizzare qualcosa di concreto

Oltre all’aspetto legale e fiscale, devi fare anche i primi passi per realizzare il tuo obiettivo, ossia acquisire un immobile da investimento. Perciò non ti resta che conoscere e mettere alla prova i diversi agenti immobiliari.

Eccoti quindi a girare in lungo e in largo alla ricerca di immobili, accompagnato ogni volta da un agente immobiliare diverso.

Se sei appassionato di immobiliare o già lavori in quest’ambito, fortunatamente almeno questa fase di ricerca ti potrebbe risultare piacevole e appassionante. Perciò ti diverti a visionare immobili su immobili alla ricerca di quello giusto.

Lo abbiamo già detto, gli agenti immobiliari americani quasi sempre non sono investitori e perciò cercano di farti vedere immobili già belli pronti, purtroppo per te su questi immobili c’è poco margine di trattativa e quindi il tuo guadagno da investitore si assottiglia drasticamente. E intanto il tuo tempo passa.

Non è finita qui, perché nel frattempo che visiti gli immobili, devi anche iniziare a organizzarti per trovare delle squadre fidate con cui realizzare le piccole ristrutturazioni o riparazioni di cui l’immobile ha estremo bisogno.

Poi devi anche capire dove è conveniente acquistare il materiale edile, quali prezzi puoi spuntare, e anche trovare persone fidate in grado di seguire l’iter della ristrutturazione, dato che il tempo a tua disposizione adesso è sempre meno.

Ovviamente ti serve anche del tempo per conoscere la nuova cultura, il diverso modo di fare e di organizzarsi degli americani.

Per fare tutte queste cose ci vuole tempo e ce ne vuole moltissimo se decidi di fare tutto da te.

Real America Estate® è nata proprio per far risparmiare tempo, dato che in anni abbiamo creato un sistema unico sul mercato che ti permette di non perdere tempo alla ricerca di tutte quelle soluzioni che noi abbiamo già trovato nel corso degli anni.

Con Real America Estate® non devi perdere tempo a farti una nuova esperienza, sprecando soldi tra viaggi, tempo di assenza dalla propria attività, errori o altre faccende che noi, invece, abbiamo già superato.

Puoi essere attivo nel modo giusto fin da subito.

Un bel risparmio di tempo

Se desideri iniziare oggi a investire in immobili negli Stati Uniti, devi avere da subito delle persone con un’esperienza senza pari sul mercato per affiancarti nel modo giusto, e Real America Estate® è qui proprio per questo.

Quello che facciamo è mettere la nostra esperienza al servizio di chi non ha molto tempo a disposizione per fare tutta questa esperienza da sé, e quindi vuole avere la possibilità di affidarsi a qualcuno che gli permetta di attivarsi già oggi.

Il tempo a disposizione è sempre poco e perciò diventa fondamentale affidarsi a chi ha più esperienza sul mercato. Sarebbe stupido fare tutto da sé, quando c’è la possibilità di farsi affiancare da una realtà che ha già superato i tuoi stessi problemi e ha un’ottima esperienza sul mercato immobiliare Usa.

Lo sai bene anche tu: è sempre comodo aver al fianco uno staff che ti gestisce la parte più difficile e complessa del lavoro, in modo da poter godere dei vantaggi in totale tranquillità.

Noi siamo qui per questo.

Ovviamente tutte le cose vanno fatte nel modo corretto, quindi è giusto che anche tu approfondisca vari aspetti per conoscere meglio un mercato diverso da quello italiano, ed è per questo che è nato questo blog.

Chi opera con noi ha la possibilità di conoscere toccando con mano un mercato redditizio e affascinate, con regole e opportunità nuove, e il passo da fare per muoversi in questa direzione è semplice: basta contattarci.

Ovviamente per chi opera con noi l’ottimizzazione del tempo è una cosa fondamentale, così da poter gestire i propri interessi nel miglior modo possibile.

Per questo iniziando con noi potrai organizzare al meglio il tuo tempo, sfruttando le opportunità degli Stati Uniti ma senza dover fare tutto da solo.

In questo modo potrai dedicare il tuo tempo ad attività che conosci bene e che ti possono portare reddito aggiuntivo, oppure potrai trascorrere piacevolmente il tuo tempo in qualcosa di più bello e rilassante.

Per far questo però dobbiamo partire da una conoscenza reciproca per capire quali sono le tue necessità, i tuoi obiettivi e le tue aspettative.

Noi non siamo la soluzione giusta per tutti, magari perché ci viene richiesto qualcosa che non esiste o qualcosa che non si può fare. Perciò è fondamentale conoscerci per capire assieme quali sono le opportunità a disposizione.

Perché, diciamoci la verità, il tempo è poco per tutti e deve essere speso nel miglior modo possibile. La cosa fondamentale è cercare di far qualcosa che risulti vantaggioso per entrambi.

Che sia un accordo, un progetto, un’attività o qualsiasi altra cosa, se non è favorevole per entrambi le parti, è inutile realizzarla.

Anche perché l’obiettivo è cercare di portare a casa assieme il miglior risultato possibile, e per farlo non c’è miglior cosa che essere soddisfatti entrambi di ciò che si è realizzato.

Perciò, se anche tu vuoi approfondire questa opportunità e capire cosa possiamo realizzare assieme negli Stati Uniti d’America, lascia i tuoi contatti in questa pagina e verrai ricontattato il prima possibile.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente