Adesso viene il bello, come sfruttare da subito il mercato immobiliare in Florida

Adesso viene il bello, come sfruttare da subito il mercato immobiliare in FloridaOrmai la partenza per gli USA si avvicina, presto saremo di nuovo alla ricerca di immobili, una delle fasi più affascinanti e importanti di un’operazione immobiliare, che entusiasma anche chi fa operazioni immobiliari assieme a noi.

Stiamo programmando le tappe e gli step del prossimo viaggio negli USA, in questa occasione acquisteremo i prossimi immobili, andremo a prenderci le migliori occasioni immobiliari presenti sul mercato.

L’acquisto: è una delle parti importanti di un’operazione immobiliare.

Questa fase, richiede davvero molto lavoro perché si cercano, senza sosta, immobili che abbiano del potenziale nascosto.

Qual’è una delle attitudini più importanti che deve avere un imprenditore o un investitore?

 

Scovare valore dove altri non riescono a vederlo; questo è quello che facciamo anche noi negli USA.

Cerchiamo degli immobili che abbiano delle potenzialità ancora inespresse.

Cerchiamo degli immobili che abbiano del valore nascosto, magari perché si trovano in una bella zona, magari perché hanno delle particolarità che li contraddistinguono rispetto agli altri o perché devono essere trasformati attraverso una ristrutturazione che li valorizzi.

Quello che facciamo è mettere a frutto la nostra esperienza nel campo immobiliare ed edilizio per far cambiare vita e storia a questo immobile.

Ovviamente l’acquisto è una delle fasi in cui si contribuisce a creare il margine dell’intera operazione immobiliare. Acquistare a sconto significa acquistare immobili con delle buone potenzialità, permettendo così di massimizzare la soddisfazione economica al momento della rivendita.

Acquistiamo senza mutuo, usiamo tutta la liquidità a disposizione per lusingare il venditore a chiudere l’affare immediatamente al prezzo che abbiamo deciso. Operiamo in questo modo per avere accesso a più opportunità e per aumentare le nostre possibilità di acquisto.

Perciò usiamo la nostra liquidità, la nostra esperienza e soprattutto le competenze di tutto il nostro staff per acquistare gli immobili al minor prezzo possibile, così da garantirci il maggior margine di guadagno.

Presto di nuovo a caccia di immobili in Florida

Nel prossimo viaggio saremo in Florida dove il mercato immobiliare è molto attraente poiché la popolazione è in costante aumento e la richiesta di immobili già pronti da abitare, cresce costantemente di anno in anno.

Diverse persone sono entrate in contatto con la nostra realtà e sfrutteranno questo mercato a breve. Abbiamo formato un bel gruppo che vuole trarre il massimo profitto da questo mercato.

Abbiamo richieste di diverso tipo:

  • C’è chi farà offerte da subito perché ha già aperto la propria società immobiliare in Florida;
  • C’è chi sarà con noi fin da subito per impostare il suo business immobiliare in Florida;
  • C’è chi pur non essendo materialmente in Florida, acquisterà in questo momento, e verrà con noi a seguire la fase successiva di ristrutturazione;
  • C’è chi sarà alla ricerca di una casa da affitto;
  • Altri ancora ci hanno delegato solo la fase di acquisto dell’immobile, perché hanno piacere di seguire le fasi successive da soli.

Proprio per questo tutto il nostro staff è impegnato nella ricerca di immobili profittevoli: ci divertiremo, correremo come pazzi e soprattutto arriveranno belle soddisfazioni per tutti.

Comunque se vuoi capire come funziona la ricerca degli immobili, puoi iniziare guardando i video che abbiamo registrato l’ultima volta che siamo stati in Florida alla ricerca di case per le operazioni immobiliari nostre e dei nostri clienti.

Attraverso i video puoi vedere alcune delle tipologie di immobili che selezioniamo e come si svolge la fase di ricerca.

Perciò se non sei ancora iscritto alla newsletter e sei curioso di vedere ora questi video, lascia il tuo nome e la tua mail in questa pagina e i due video ti arriveranno subito via mail.

Quali immobili cercheremo?

In Florida andremo alla ricerca di immobili da ristrutturare, immobili che hanno bisogno di essere risistemati o che hanno bisogno di alcune manutenzioni per essere di nuovo interessanti agli occhi degli acquirenti, immobili che rivenderemo già pronti e finiti.

Gli immobili che hanno bisogno di essere ristrutturati sono quelli che vengono scartati dalla maggior parte delle persone ma sono quelli che racchiudono al loro interno le maggiori potenzialità.

Infatti, nella maggior parte dei casi gli Americani li scartano e preferiscono degli immobili già belli pronti e finiti perché:

  1. magari non lavorano nell’edilizia e quindi non hanno idea di costi, procedure, tempi e budget per ristrutturarli;
  2. non hanno le capacità e la fantasia necessarie per immaginarsi come diventerà quella casa dopo la ristrutturazione;
  3. se intendono acquistarla come casa da investimento, non hanno uno staff a loro supporto in grado di aiutarli in tutte le fasi dell’operazione immobiliare.

Di conseguenza anche questa volta andremo alla ricerca delle migliori case da ristrutturare, quelle che hanno il maggior potenziale di rivendita, andremo alla ricerca delle occasioni che gli altri non sono riusciti a scovare.

Focalizzeremo la nostra ricerca sulle zone vicino al mare, dove gli immobili sono più appetibili e dove ci sono maggiori richieste nel momento della rivendita.

Questa volta non ti parlo di margini di guadagno, perché hai così tante prove nei miei video e all’interno di questo blog che non serve ripeterlo nuovamente. Tanto sappiamo entrambi che in Italia non puoi fare operazioni immobiliari di questo tipo.

Perciò se anche tu come me prediligi l’immobiliare ad altri tipi di investimento perché lo ritieni più solido, hai visto cosa facciamo e vuoi sfruttare questa occasione per iniziare a breve, contattami attraverso questa pagina, a breve potremo essere assieme per sfruttare a nostro favore il mercato immobiliare in Florida.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente