Come Roberto ha programmato il proprio futuro in modo diverso

Come Roberto ha programmato il proprio futuro in modo diversoQuando abbiamo avviato la nostra attività e poi successivamente, questo spazio dove condividiamo il nostro lavoro quotidiano, avevamo l’obbiettivo di collaborare sia con persone che lavorano già nel settore immobiliare, sia con persone che, in generale, avessero fiuto per il business e sapessero cogliere le occasioni.

Ci piace lavorare con standard elevati e per questo motivo è più facile che i nostri clienti siano persone che si informano, cercano nuove possibilità e sanno cogliere le occasioni. Sono persone che intuiscono cosa può accadere nel futuro e di conseguenza vogliono programmarlo al meglio.

I nostri clienti non sono tutti del settore immobiliare o imprenditori, ma sono anche persone che lavorano in ambito commerciale e hanno della liquidità da parte oppure persone che lavorano da anni all’interno di un’azienda e nel tempo si sono guadagnate un posto di rilievo.

Sono persone che voglio diversificare e quindi non vogliono impegnare tutta la loro liquidità in Italia, ma vogliono un’opzione in più, per essere tranquilli.

Fra queste persone rientra anche Roberto Martini che è venuto con noi in Florida durante il nostro ultimo viaggio.

Chi è Roberto Martini?

Se lo conosci, ti accorgi subito che Roberto è una persona determinata, positiva, trasparente e piena di vita. Ama la moda, il design e l’arredamento d’interni. Ha lavorato nel campo della moda per quarant’anni, con esperienze di alto livello alla Deimos, alla Peserico e alla Diesel.

Gli piace tenersi attivo e in forma e attualmente sta portando il suo percorso verso il benessere personale come esempio affinché possa essere utile anche ad altre persone che vogliono ricominciare a stare bene e a vivere sani.

Roberto ha una figlia di 17 anni e sente la necessità di assicurarle un futuro solido, e così ha deciso di diversificare e di sfruttare anche il mercato immobiliare americano.

Con Roberto abbiamo fissato un primo appuntamento in ufficio qualche mese fa, mi ha indicato subito le sue esigenze e sulla base delle sue necessità abbiamo iniziato a lavorare assieme.

Roberto ha un’attività che gli permette di prendersi del tempo libero e quindi è riuscito a venire con noi negli Stati Uniti, non tanto per controllare il nostro operato (che già sapeva portare buoni risultati), ma per ampliare le sue conoscenze e le sue esperienze.

Durante il viaggio ha partecipato a diversi appuntamenti che abbiamo fissato negli USA con altri importanti professionisti del settore immobiliare e ha potuto vedere da vicino quello che, fino a qualche mese prima, vedeva solo in video.

Roberto è venuto con noi a visitare gli immobili, ha visto le zone in cui li acquistiamo, ha potuto vedere su quali abbiamo fatto le offerte e ha visto cosa stiamo costruendo negli Stati Uniti.

Roberto non è uno sprovveduto, ha diverse esperienze alle spalle. Da poco ha venduto la casa dove abitava e sta sfruttando la liquidità così da pensare al futuro di sua figlia.

La casa venduta era troppo grande per le sue esigenze, perciò una parte della liquidità l’ha utilizzata per gli Stati Uniti e la parte restante l’ha utilizzata per acquistare un immobile a sconto in Italia.

In questo momento Roberto sta portando a termine questa operazione immobiliare in Italia, un’occasione che si era trovato fra le mani tempo fa e che ora sta cercando di rivendere velocemente, così da acquistare qualcos’altro assieme negli Stati Uniti.

Roberto ha avuto modo di vedere con i propri occhi quello che facciamo negli USA e una volta conclusa l’operazione immobiliare in Italia, amplierà quello che ha già costruito negli Stati Uniti.

Roberto comunque, in Italia ha anche altre entrate, ha legami affettivi, ha una figlia, degli amici, in Italia ha i suoi interessi, perciò il suo obbiettivo è diversificare per sfruttare al massimo un mercato estremamente attraente e frizzante come quello immobiliare in USA.

Verso un futuro migliore

Con Roberto abbiamo instaurato un clima di collaborazione e stima, quel clima piacevole che permette di costruire partnership durevoli nel tempo e che diano soddisfazione ad entrambi.

Insieme stiamo valutando i passi da fare, assieme analizziamo le soluzioni che abbiamo a disposizione e assieme cerchiamo di fare sempre il meglio.

Con Roberto abbiamo programmato un percorso che step by step, gli permetta di vivere tranquillamente e senza problemi il futuro, qualsiasi esso sia, e allo stesso tempo gli permette di creare un patrimonio solido per sua figlia.

In questo modo entrambi abbiamo ben chiaro da dove siamo partiti, dove siamo ora e quali risultati arriveranno in futuro.

Creando collaborazioni di questo tipo riusciamo a creare un futuro solido e sereno per tutti.

E’ questo il clima in cui vogliamo lavorare ed è questo il rapporto che vogliamo instaurare con i nostri clienti e con Roberto stiamo costruendo qualcosa di importante.

Comunque ora lascio la parola a lui, attraverso la testimonianza che ha voluto regalarmi durante il nostro viaggio assieme in Florida.

Se, dopo aver visto il video, hai voglia anche tu di percorrere con noi lo stesso percorso, contattami senza problemi attraverso questa pagina.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente