Serata di presentazione gratuita: due metodi complementari basati sulla nostra esperienza personale

Serata di presentazione gratuita: due metodi complementari basati sulla nostra esperienza personaleSempre più persone mi stanno contattando per capire in concreto come funziona un’operazione immobiliare negli Stati Uniti, per vedere quali sono le opportunità che questo mercato offre.

Tutti noi abbiamo anche l’esigenza di conoscerci dal vivo e così ho deciso di organizzare un evento, dove avremo la possibilità di stringerci la mano e allo stesso tempo di parlare della nostra esperienza personale.

L’evento si svolgerà Martedì 23 Febbraio dalle 20,30 alle 22,30 in una sala allestita per l’occorrenza, a Monticello Conte Otto(VI) a 5 minuti di strada dall’uscita dell’autostrada di Dueville (VI).

Per chi arriva puntuale, inizieremo con un piccolo aperitivo, così da ingannare l’attesa iniziale, e poi entreremo subito nel vivo della serata e vedremo degli esempi di investimento per programmare il nostro futuro.

Infatti, durante questa serata, mostreremo come anche noi abbiamo guadagnato portandoti come esempio le nostre esperienze personali.

Durante la serata vedremo nel vivo anche cosa significa ingegneria finanziaria e benessere finanziario, vedremo operativamente come ci occupiamo di business in Italia e di Real Estate in America.

Quali sono le prospettive in Italia oggi?

In questo momento, in Italia, non è facile trovare opportunità interessanti:

1) Il mercato immobiliare in Italia fa acqua da tutte le parti.

Infatti, c’è chi facendo un’immensa fatica riesce ancora a guadagnare, ma la maggior parte delle persone che possiedono immobili soffrono un’imposizione fiscale senza pari.

Inoltre la metà dei proprietari di immobili affittati, oltre a percepire canoni d’affitto molto bassi non riesce a farsi pagare regolarmente tutti i mesi (fonte: indagine Adnkronos). Di conseguenza la rendita d’affitto in Italia non è più certa, ma è ormai ridotta a poche briciole a causa delle tasse e degli inquilini morosi.

2) Le banche non sono più le istituzioni di fiducia che conoscevamo prima.

Oggi le banche non gestiscono più con parsimonia, come nel passato, la nostra liquidità ma nella maggior parte dei casi pensano solo al loro stesso interesse.

Ovviamente c’è ancora qualche direttore di banca illuminato ma sono sempre meno e hanno sempre più difficoltà a lavorare, poiché anche le banche stesse sono in difficoltà.

E proprio per salvare le banche, le stesse istituzioni hanno deciso di inserire il Bail-in: una notizia buona per le banche ma pessima per noi. Quindi dal primo gennaio 2016, se una banca si trova in difficoltà ne risponde anche il correntista con la propria liquidità che ha depositata in conto, per ora oltre i 100.000 euro.

3) Sempre più imprese chiudono.

In Italia non conviene neppure più investire in aziende, dato che queste sono sempre più in difficoltà per la pressione fiscale a cui sono sottoposte e per la burocrazia sempre più lenta che anziché agevolarle, mette loro i bastoni fra le ruote.

E così molte delle aziende anche più importanti del paese,mettono un piede all’estero e trasferiscono il centro dei loro interessi altrove, dove vengono incentivate e i costi sono inferiori.

Te lo dico perché abbiamo anche noi il nostro studio di progettazione in Italia e dobbiamo lottare ogni giorno per guadagnare nel nostro Belpaese, e dopo averci sudato ogni singolo euro, abbiamo deciso di mettere un piede all’estero, in modo da non subire le contrazioni che il mercato italiano può subire.

Comunque non è tutto perduto, c’è ancora qualche opportunità interessante. L’evento sarà anche l’occasione per raccontarti due opportunità che nascono dalle nostre esperienze personali.

Che cosa vedremo durante l’evento?

Durante la serata ti daremo degli spunti per pensare in modo più positivo il tuo futuro finanziario. Analizzeremo due business complementari che permettono di avere, se vuoi, una guadagno interessante e di programmare il tuo futuro in serenità e tranquillità.

Naturalmente parleremo di Real Estate negli Stati Uniti, scopriremo i guadagni che abbiamo fatto nell’immobiliare, quali sono le differenze con l’Italia e come puoi sfruttare il mercato americano a tuo vantaggio.

Ti mostreremo dei casi concreti di operazioni immobiliari, operazioni in aggiunta a quelle che trovi già nel blog, così da mostrarti cosa facciamo da anni negli Stati Uniti.

Avrai dunque la possibilità di capire quali sono i margini che abbiamo realizzato fino ad ora, attraverso operazioni immobiliari che abbiamo portato a termine in tutti questi ultimi anni.

Investire in immobili in USA è sicuramente un ottimo modo per guadagnare, ma richiede un certo budget di partenza. E così può capitare che qualcuno possa non avere a disposizione fin da subito il budget minimo per iniziare a investire in immobili.

Durante la serata di presentazione, scopriremo come costruire la liquidità per l’immobiliare, attraverso un’altra opportunità, che necessità di budget di partenza inferiori e che allo stesso tempo è per alcuni aspetti fuori dal comune.

Dunque non sarò l’unico a presentare la serata, ma a parlarti di quest’ultima opportunità, ci sarà Leonardo Accetti, un professionista che ci mostrerà un metodo nuovo per guadagnare che, se fatto nel modo giusto ti permetterà di ampliare la liquidità a tua disposizione

Avrai l’occasione di vedere due proposte uniche raccolte in una sola serata. Ovviamente come nel nostro stile, ognuno di noi ti presenterà delle opportunità interessanti nate dalla nostra esperienza personale, poi sarai tu a valutare se fanno al caso tuo.

Ma questo non è tutto, la serata sarà anche un’occasione per conoscerci per parlare a fondo di business, di opportunità e di Stati Uniti.

Perciò ti invito personalmente a questa presentazione Martedì 23 Febbraio in Via Roi 32 a Monticello Conte Otto (VI). Iscriverti è semplice: lascia i tuoi dati a questa pagina e ti invierò una mail di conferma con tutte le indicazioni per la serata.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente