Ti sei perso i nostri video? Ecco perchè è importante che tu li veda

Ti sei perso i nostri video? Ecco perchè è importante che tu li vedaCapita che alcune persone, dopo mille peripezie, mi contattano in privato, per chiedermi aiuto dopo che hanno provato a fare da sole operazioni immobiliari in USA, ma alla fine non ci sono riuscite e non hanno ottenuto risultati.

Il motivo delle loro difficoltà dipende da diversi motivi: dal fatto di non aver mai realizzato operazioni immobiliari in Italia e quindi per loro risulta difficile farle in USA; dal fatto che pensavano fosse semplice, ma invece non lo è e ci vogliono competenza, preparazione e specializzazione. Ma anche dal fatto che non è facile adattarsi ad un paese diverso dall’Italia.

Altri, invece consigliati da amici o cercando on line, hanno avuto a che fare con realtà poco conosciute e non hanno avuto il servizio che speravano.

D’altra parte, se ti affidi a una piccola realtà poco conosciuta sperando di risparmiare un po’, poi quel risparmio si ripercuote sempre sul servizio e può capitare di trovarsi in situazioni difficili.

Fortunatamente Real America Estate® è una realtà aziendale molto specializzata e preparata e grazie anche al tuo aiuto si sta diffondendo sempre di più. Di conseguenza sempre meno persone si affideranno all’interlocutore sbagliato.

La nostra professionalità è ormai riconosciuta da molti e sempre più persone ci consigliano ad amici e conoscenti.

Questo non può che essere positivo dato che, chi ci contatta dopo essere stato consigliato da chi ha già lavorato con noi, è già consapevole di come iniziare con il piede giusto negli USA e dei passi da fare per ottenere dei buoni risultati.

Come scegliere il giusto fornitore?

Scegliere a chi affidarsi e con chi iniziare, non è così difficile. Ad esempio quando cerco i miei fornitori, scelgo sulla base di chi è in grado di fornirmi un servizio migliore, chi fornisce più contenuti e informazioni e supporto in quello che devo fare.

Perciò per me è facile, scelgo un fornitore in base ai contenuti e alle informazioni che mi da. E’ un modo molto semplice ma maledettamente efficace per fare la scelta giusta.

Infatti ogni bravo imprenditore cerca di promuovere al massimo la sua attività, di farsi conoscere e di fornire informazioni su quello che fa e come lo fa.

Ogni imprenditore o investitore, se veramente in gamba nel proprio settore, è orgoglioso di promuoversi e mostrare quello che sa fare. Di conseguenza, parlando del proprio progetto o attività ha modo di farlo conoscere a un numero maggiore di persone che potrebbero essere interessate.

D’altra parte, le persone che si interessano a un determinato prodotto o servizio, cercano informazioni per capire qual è la scelta migliore da fare, e più materiale hanno più sono consapevoli nella scelta.

Perciò più materiale di qualità ti fornisce un professionista, più riesci a capire se veramente è utile e anche se ha competenza nel suo lavoro.

Al contrario chi non è in grado di rispondere ai tuoi dubbi, alle tue domande, chi non è in grado di fornirti le informazioni di cui hai bisogno, probabilmente non ha la preparazione adatta e quindi è meglio stargli alla larga.

Questo vale in ogni settore e non solo nel mio. In tutti i settori, chi fornisce più contenuti di qualità, è il migliore sul mercato.

Infatti i professionisti del settore si tengono sempre aggiornati, conoscono a fondo il mercato e di conseguenza sono un faro nel settore in cui operano, perché da loro si riesce veramente a capire come lavorano e in che cosa si differenziano dagli altri, i loro punti di forza e la loro esperienza.

Un esempio pratico

Per farti un esempio in un campo che non ha niente a che fare con l’immobiliare, se dovessi scegliere un bravo psicologo, farei una ricerca attraverso il web per capire con chi ho a che fare.

Di psicologi ce ne sono tanti, e difficilmente posso sceglierne uno sulla base di un curriculum vitae messo su un sito web statico.

Per scegliere ho bisogno di capire se quel professionista è bravo o meno, se è aggiornato, se ha già seguito persone che magari hanno il mio stesso problema.

E questo sicuramente non riesco a capirlo da un sito statico, dov’è semplicemente scritto “Sono x, mi sono laureato in psicologia presso la x università e ho lo studio in x. Mi occupo di x”.

Un sito così non mi permette di capire su cosa è specializzato, quali casi ha seguito, quali problematica ha risolto con la sua professionalità e se i pazienti hanno trovato utili i percorsi clinici proposti.

Per continuare nell’esempio, e per farti capire che cosa mi spinge a scegliere un fornitore/professionista piuttosto che un altro, se avessi bisogno di uno psicologo e mi trovassi di fronte al blog di Claudia Mandarà (www.claudiamandara.it), mi affiderei a lei con più fiducia e tranquillità.

Infatti Claudia, è una psicologa ma a differenza degli altri, fornisce a chi è in cerca di uno psicologo, molto materiale informativo, così da permettere a un potenziale cliente di scegliere se è la professionista che sta cercando per risolvere il proprio problema oppure no.

Nel suo blog ha più di 60 articoli che raccontano la sua esperienza e come affrontare specifiche situazioni. Di conseguenza guardando il suo sito si notano subito la competenza e la serietà e si han ben chiaro cosa significa essere di fronte ad una professionista.

In ogni ambito, sia che parliamo di psicologi sia che parliamo di immobiliare, per scegliere un professionista basta cercare chi ti fornisce più supporto e sempre nuovi contenuti.

Invece, fai sempre molta attenzione alle piccole realtà che trovi sparse sul web, se non forniscono molto materiale, spesso non hanno molta esperienza da raccontare e probabilmente sono solo delle piccole attività che hanno provato a cavalcare un’onda ma che, poco dopo, si trovano costrette a chiudere .

Altro elemento importante per scegliere un professionista: diffida sempre da chi non ci mette la faccia, perché significa che non ha il coraggio di prendersi le responsabilità di ciò che dice e questo oltre che poco serio, penso dia fastidio anche a te.

Fare immobiliare in modo trasparente

Io lavoro in modo praticamente opposto, ci metto la faccia e addirittura oltre a fornirti contenuti e informazioni attraverso più di 60 articoli, ti mostro come lavoro direttamente sul campo.

Infatti sul mio canale You Tube puoi trovare diversi video che mostrano cosa facciamo in USA e come lavoriamo. Così è più semplice capire come funziona il mercato immobiliare americano e verificare se quello di cui parliamo è veramente la realtà.

I video sono realizzati per la maggior parte in Florida e ti permettono di osservare da vicino gli aspetti fondamentali della nostra attività. Se sei curioso puoi andare sul canale You Tube di Real America Estate® e guardarteli.

Puoi scoprire alcuni aspetti interessanti sul mercato immobiliare USA, ad esempio, che materiali si usano per costruire, che differenze ci sono rispetto al mercato italiano e cosa facciamo concretamente in Florida.

C’è anche qualche operazione immobiliare commentata su immobili che abbiamo visitato, così da farti capire quali sono le tipologie di operazioni immobiliari che cerchiamo e che cosa offrono concretamente gli Stati Uniti.

I video sono utili anche per chi è solamente curioso di capire quali opportunità si possono trovare negli USA e come funziona questo paese.

Invece, se non sei solo curioso ma hai intenzione, prima o poi, di investire nel mercato immobiliare americano, ti consiglio di iscriverti anche alla mia newsletter.

Infatti solo così, hai la possibilità di rimanere aggiornato costantemente su quello che facciamo ma soprattutto hai la possibilità di vedere gratuitamente alcuni contenuti riservati ai soli iscritti: 2 video di come selezioniamo gli immobili per le nostre operazioni immobiliari ed 1 ebook con tutti i dati di una nostra operazione immobiliare eseguita in USA.

Attraverso questi video, rivolti non solo a chi è curioso, ma anche a chi ha intenzione di investire nell’immobiliare negli Stati Uniti, puoi vedere come selezioniamo gli immobili quando andiamo a caccia di occasioni immobiliari.

Avrai anche la possibilità di vedere uno scorcio d’America mai visto prima attraverso una nostra giornata tipo in cui andiamo alla ricerca dei migliori immobili sul mercato per fare una nuova operazione immobiliare.

Potrai vedere come scremiamo le case durante la visita dall’esterno, entrerai con noi all’interno di quelle che, dopo la prima selezione, riteniamo interessanti e vedrai cosa cerchiamo negli immobili che scegliamo.

In pratica potrai capire cosa faremo fisicamente quando saremo insieme alla ricerca dell’immobile per fare la tua operazione immobiliare negli USA. Grazie a questi video, sarà come essere con noi a caccia di operazioni immobiliari profittevoli.

Quindi se non l’hai ancora fatto e vuoi scoprire qualcosa di più sull’immobiliare in USA, iscriviti alla mia newsletter attraverso questa pagina e insieme al mio ebook gratuito riceverai anche i due video riservati ai soli iscritti.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

2 pensieri su “Ti sei perso i nostri video? Ecco perchè è importante che tu li veda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente