Partiamo per la Florida: un viaggio assieme tra opportunità di business e immobili da favola

Partiamo per la Florida: un viaggio assieme tra opportunità di business e immobili da favolaCome ben sai, per competenza, esperienza e preparazione Real America Estate® è la realtà più importante del mercato immobiliare Usa.

Lo è per un motivo molto semplice: siamo fortemente specializzati sul comprare, ristrutturare e rivendere. Abbiamo anni di esperienza in merito.

Questo ci permette di essere unici, perché la preparazione, sai bene anche tu, non si costruisce in poco tempo, dato che è frutto di una conoscenza molto precisa del mercato e di una grande dimestichezza in questo tipo di operazioni.

Quindi anche provando a fare una tua ricerca, ti sarà quasi impossibile trovare persone che, su questo tipo di operazioni, hanno la padronanza in materia che abbiamo noi.

Questo te lo abbiamo dimostrato in molti modi sia online:

  • Attraverso oltre 50 articoli su questo blog;
  • Attraverso i commenti di chi ha già operato con noi;
  • Attraverso i video che ti mostrano cosa si può trovare negli Usa.

Ma anche offline:

  • Attraverso una rubrica che tengo su LiveIn Style, una prestigiosa rivista che ha una tiratura di 10.000 copie e che trovi nei migliori 18 buche d’Italia, nei locali e hotel più esclusivi;
  • Attraverso i nostri corsi sull’immobiliare americano e in molti altri modi ancora.

Ma ora, orgogliosi dei risultati raggiunti e desiderosi di rendere la tua scelta ancora più concreta, consideriamo arrivato il momento di fare un altro passo in più.

Un mese di Florida

Per un mese, a partire dal 6 ottobre 2015, saremo di nuovo in Florida, e questa volta cercherò di farti toccare con mano ancora di più il mercato immobiliare.

Ti farò vedere materiale inedito, che nessuno finora ti ha mai mostrato, e potrai finalmente testare il mercato immobiliare americano seguendo le nostre visite agli immobili, le offerte che faremo e il percorso di selezione degli immobili che vale la pena acquistare.

Questo blog rimarrà lo strumento principale con cui racconteremo le nostre azioni, già il prossimo articolo verrà pubblicato dagli Stati Uniti. In questo modo anche tu inizierai a respirare le opportunità che si trovano in questa realtà.

Ti aggiorneremo in tempo reale, potrai seguirci e ti sembrerà di essere al nostro fianco a caccia di immobili.

Perciò ti consiglio di seguirci se sei appassionato di Stati Uniti e soprattutto di immobili.

In questo mese ci muoveremo tra Miami e Tampa in cerca di operazioni immobiliari ma non solo, perché vogliamo farti scoprire tutti gli altri aspetti che fanno degli Usa un paese interessante per il business.

Ma non parleremo solo del mercato immobiliare, avrai anche la possibilità di conoscere da vicino abitudini, cultura e particolarità degli americani.

Per far questo utilizzeremo uno strumento che ci permette di farti vedere cosa facciamo in tempo reale ed è comodo alla maggior parte delle persone. Se non ce l’hai puoi sempre seguirci in questo mese con l’aiuto di amici o parenti.

Anche se questo strumento non sempre è adatto per il business, lo utilizzeremo lo stesso, proprio per l’immediatezza e la praticità che offre, perché vogliamo ti sia semplice seguire cosa facciamo in America durante questo mese.

Sto parlando di Facebook.

Lo utilizzeremo per comodità, perché è installato su tutti i nostri cellulari, perché le immagini si possono caricare velocemente, e perché ci permetterà di interagire quasi in tempo reale.

Perciò se vuoi seguire il nostro viaggio negli States a caccia di immobili, e vedere da vicino la realtà americana attraverso i nostri occhi, potrai farlo in due modi:

  • Iscrivendoti a questo gruppo Real America Estate®;
  • Inviando una richiesta a questo mio profilo Facebook personale, richiesta che accetterò molto volentieri.

La Florida vista da vicino

Partenza per la FloridaImmagine di Jorg Hackemann

Sei pronto per seguire da vicino quello che faremo in Florida?

In questo mese di permanenza negli Usa saremo alla ricerca di molti immobili.

Se ci seguirai da vicino, scoprirai che alcune persone sono già con noi fin dall’inizio, altre invece arriveranno in un secondo momento.

Dato che conosciamo già le esigenze di molti clienti, dato che ci siamo già organizzati o perché sono già venuti nei viaggi precedenti, andremo alla ricerca di acquistare le migliori operazioni immobiliari presenti sul mercato, anche se loro non saranno materialmente con noi in Usa.

Comunque, come è mia abitudine, sarò schietto e diretto: ti farò vedere senza fronzoli cosa offrono gli Stati Uniti e, anche se non è qualcosa di accessibile a tutti, si tratta comunque di una realtà davvero interessante, da cui puoi prendere spunto anche per la tua vita quotidiana.

Seguendomi avrai un contatto diretto con la realtà americana, vivrai anche tu da vicino questo affascinate viaggio, come pochi hanno fatto nella loro vita.

Se mi seguirai, scoprirai che ci sono persone che hanno già iniziato ad approfittare di questo frizzante mercato, persone che non vogliono farsi sfuggire le occasioni e che vogliono stare sempre un passo avanti al mercato.

Oramai è assodato che negli Stati Uniti ci sono più opportunità immobiliari che in Italia. Affermare che non è vero significa non aver mai messo neppure il naso fuori dall’Italia.

Chi legge questo blog può eventualmente avere solo un dubbio: meglio comprare-ristrutturare e rivendere, oppure è meglio mettere in affitto?

Questo, in realtà, è un dubbio più che legittimo. Perché entrambe le opportunità sono interessanti.

L’ideale sarebbe avere la liquidità per tutte e due le operatività, così da sfruttare a pieno i vantaggi del mercato.

Da una parte, si può sfruttare il comprare-ristrutturare e rivendere per aumentare il più velocemente possibile la liquidità che si ha a disposizione, dall’altra acquistando un buon immobile da mettere in affitto si ottiene un’entrata costante ogni mese.

Ma spesso questo non è possibile per tutti.

Perciò hai la fortuna di trovarti di fronte a due scelte interessanti: meglio far cresce la mia liquidità in modo veloce oppure avere una rendita costante ogni mese?

Comunque, il poter fare questa scelta ti inserisce nell’elite di persone che possono accedere ai nostri servizi e, credimi quando ti dico che molte persone vorrebbero essere al tuo posto per fare questa scelta.

Perciò non perderti assolutamente i nostri aggiornamenti e, se non lo hai già fatto, seguici su Facebook e clicca il banner qui sotto per iscriviti e ricevere le nostre mail.

Se ti piacciono gli immobili e gli Stati Uniti vivrai in prima persona un’esperienza entusiasmante.

P.S. Se nel frattempo mi vuoi contattare, lascia pure i tuoi dati in questa pagina e ci accorderemo per sentirci il prima possibile. A presto, dalla Florida.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente