Pantera Rosa: la demolizione che sta sconvolgendo il nostro immobile.

Pantera Rosa: la demolizione che sta sconvolgendo il nostro immobile.Come puoi notare, c’è una chiara differenza tra le realtà immobiliari che trovi comunemente nel mercato e quello che facciamo, noi lavoriamo in modo diverso dal solito.

All’opposto della maggior parte delle realtà che trovi sul mercato, per prima cosa facciamo le cose e solo dopo sulla base della nostra esperienza te le spieghiamo, le condividiamo, ti mostriamo i risultati. Quindi ti parliamo della nostra esperienza diretta.

Non facciamo marketing, ma facciamo esperienza e sulla base di quella, ti rendiamo partecipe dei nostri risultati raggiunti dal 2011 ad oggi.

Questo è uno dei motivi per cui, qui sul blog, trovi così tante informazioni e materiale sull’immobiliare in USA.

Infatti, non facciamo altro che spiegarti cosa facciamo negli Stati Uniti, in modo che tu possa capire chi siamo, di cosa ci occupiamo e come lo facciamo. Questo è da sempre il nostro modo di lavorare.

E proprio per spiegarti cosa facciamo in USA che qualche settimana fa abbiamo condiviso con te lo stato iniziale di “Pantera Rosa”, una nostra operazione immobiliare in corso proprio ora.

Oggi proseguiamo mostrandoti la fase iniziale della ristrutturazione, ossia la demolizione di alcune parti non strutturali per la trasformazione della casa in un’abitazione bella e moderna, che piaccia ai futuri acquirenti americani.

Questa fase iniziale di riorganizzazione degli spazi che comporta l’abbattimento di pareti interne, bagni e cucina, la chiamiamo comunemente “demolizione” anche se non comporta la demolizione completa dell’abitazione, ma solo di alcuni elementi non strutturali.

La demolizione è una parte fondamentale dell’operazione immobiliare, è il primo passo verso la trasformazione della casa.

Non ti nascondo che anche per me questo è uno degli step più emozionanti, perché è l’inizio del cambiamento e soprattutto, visivamente è di grande impatto.

Come ben sai, noi siamo partiti come studio di progettazione in Italia e l’esperienza di cantiere e progettazione fatta prima in Italia e poi negli Stati Uniti, ci permette di avere le abilità e le competenze per mettere a frutto le nostre operazioni immobiliari.

Ad esempio, per ogni operazione immobiliare progettiamo gli interni, la distribuzione degli spazi, i materiali, e la disposizione dei mobili, in modo che la casa, una volta ristrutturata sia vivibile, bella, moderna e funzionale per i futuri acquirenti.

Per ogni casa, progettiamo diverse soluzioni, che mettiamo poi a confronto con i costi di realizzazione al fine di far rendere l’operazione immobiliare il più possibile.

Ad esempio per “Pantera Rosa” abbiamo fatto ben 6 progetti degli spazi interni e alla fine abbiamo scelto il migliore sotto l’aspetto costi/benefici così da rendere la casa più accattivante possibile e allo stesso tempo contenere il più possibile i costi.

E’ affascinante per noi vedere la demolizione, perché è il primo passo del nostro progetto che prende forma.

Per noi, il bello della ristrutturazione è proprio valorizzare l’immobile ossia prendere immobili che valgono poco perché hanno problemi, sono brutti, hanno manutenzioni importanti e molti lavori da fare e trasformarli in qualcosa di unico.

Il bello è trovare diverse soluzioni (anche le più innovative e particolari) per sistemare la casa e portarla a nuovo splendore.

E tutto questo avviene solo dopo la demolizione.

Quello che mi piace di più di tutto questo è creare valore, andare a migliorare qualcosa di concreto, qualcosa che resta ed è tangibile.

Per questo condivido con te parte di quello che facciamo, parte delle nostre fatiche e parte di ciò che ci divertiamo a creare in USA e i nostri risultati.

Per scoprire com’era Pantera Rosa all’inizio, inserisco qui sotto il video della casa prima dei lavori.

La ristrutturazione viene fatta da squadre di muratori del posto che lavorano per noi che, sulla base del progetto che gli abbiamo consegnato, eseguono i lavori.

C’è chi demolisce, chi sistema gli impianti, chi monta il cartongesso, chi si occupa del rifacimento dei bagni, chi si occupa delle finiture. Tutti lavorano insieme per arrivare ad un risultato comune: dar nuova vita a questo immobile.

In questo caso la ristrutturazione durerà circa 6 settimane ed è una cosa normale negli Stati Uniti.

Una ristrutturazione simile in Italia durerebbe almeno 6 mesi a causa della lentezza della burocrazia in fase di richiesta delle autorizzazioni e dei lavori che in Italia, visto come sono fatte le case, sarebbero più lunghi.

Qui di seguito il video che ti mostra la demolizione, ma non preoccuparti, mano a mano che i lavori avanzeranno vedremo assieme tutti gli sviluppi e ci divertiremo a scoprire assieme il risultato finale.

Ora ti saluto perché torno ad occuparmi delle nostre ristrutturazioni, nel frattempo, se anche tu vuoi sfruttare a tuo vantaggio questa realtà, contattami pure attraverso questa pagina.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente