Opinioni su Vanni Valente e Real America Estate®

In questa pagina puoi trovare alcune testimonianze su Vanni Valente
e sulle attività che svolge con Real America Estate®.

foto-corso


PARLANO DI NOI

  • LIVE IN STYLE: rivista distribuita in 10.000 copie che si occupa di eccellenze italiane. All’interno ho una rubrica bimestrale che si occupa di immobiliare negli USA, rubrica in cui scrivo da Gennaio 2015. Da marzo 2016 la rivista è distribuita anche a New York.

Link alla Rivista: Live In Style

  • MOLLO TUTTO: è quel luogo di incontro, dove centinaia di persone hanno raccontato la propria esperienza personale per far conoscere un po’ di più il mondo, dall’insegnante trasferitosi negli Stati Uniti, all’imprenditore che ha creato il proprio business in Irlanda, dove puoi leggere l’esperienza del ristoratore in Costarica e del VideoMaker in Australia e centinaia di altre storie vissute in giro per il mondo.

Link all’articolo: MolloTutto

  • DV CLUB: un magazine online accreditato i cui articoli appaiono anche su Google News. Sono ospite come esperto che parla di immobiliare USA.

Link all’articolo: DVclub

  • BLOG DI PADOVA: uno dei blog più influenti di Padova, un blog dove con passione e serietà si cerca di dare un contributo utile a tutta la collettività.

Link all’articolo: Blog di Padova

  • BEFORE & AFTER: un blog frizzante che parla di Home staging, grafica, arredamento e molto altro.

Link all’articolo: Before & After

  • MASSIMO TONCI: un business coach riconosciuto che si occupa di far crescere e sviluppare nuove attività imprenditoriali occupandosi anche di internazionale

Link all’articolo: Massimo Tonci

  • PROGETTO BIOCASA: uno studio di progettazione che si occupa di ristrutturazioni intelligenti, in ottica di risparmio sulle bollette e aumento del benessere.

Link all’articolo: Progetto Biocasa

  • DOMENICO BISCEGLIA: un consulente che si occupa di blog per far crescere piccole e medie aziende, con diversi casi di successo alle spalle

Link all’articolo: Domenico Bisceglia

  • ALTRI BLOG che hanno condiviso i nostri articoli (inserendo un link all’articolo originale):

Articolo su Robert Kiyosaki:

Link all’articolo: Altra realtà

Link all’articolo: Passaparola Adesso


TESTIMONIANZE

Sara MuzzoSara Muzzo
Agente immobiliare – Titolare di Sara Immobiliare
www.saraimmobiliare.com
Sara Muzzo Linkedin Sara Immobiliare Facebook

Ho scelto di rivolgermi a Vanni Valente perché desideravo raggiungere un pubblico più ampio con i miei investimenti immobiliari, uscendo dai confini nazionali.

Infatti, il mio ideale di investimento immobiliare è l’acquisto di un immobile che soddisfi alcuni criteri, come appetibilità, rivendibilità e un margine interessante.

Per imbarcarmi in questa avventura però avevo bisogno di un esperto di speculazione immobiliare negli Stati Uniti, con esperienza nelle operazioni di flipping immobiliare e capace di trarre il massimo profitto dall’investimento.

Sono venuta a conoscenza del sito www.vannivalente.com su consiglio di una mia cliente padovana, proprietaria di una casa a Miami.

Sin dalla prima sommaria lettura il sito www.vannivalente.com mi ha incuriosito molto, grazie alla quantità e alla qualità delle informazioni sul settore immobiliare in Florida.

Colpita dalla trasparenza e dai numerosi dettagli ho scaricato subito l’ebook e da allora non mi sono più persa alcun articolo e aggiornamento della newsletter.

Senz’altro è stata un’esperienza molto utile e formativa. Seguire nel web il lavoro di Vanni è stato realmente interessante e ancor di più viaggiare insieme in Florida e apprendere in loco il metodo Real America Estate® di ricerca e valutazione degli immobili.

Oltre all’innegabile competenza ciò che ho maggiormente apprezzato è stata l’onestà e la schiettezza, ponendo al primo posto la verità e la chiarezza nelle informazioni.

Il tutto condito dall’entusiasmo di Vanni nello spiegarmi le cose ed insegnarmi ad utilizzare tutti gli strumenti valutativi a disposizione, arricchendo l’esperienza con la sua passione per la cultura e le tradizioni americane.


roberto martiniRoberto Martini
Blogger e Investitore
www.robymartini.it
Roberto Martini Facebook

 

[Video testimonianza fatta nel viaggio con noi in USA – Giugno 2016]


Matteo BissoliMatteo Bissoli
Consulente aziendale e Investitore
Matteo Bissoli Linkedin Matteo Bissoli Facebook

Ho conosciuto Vanni Valente qualche anno fa e la cosa che mi ha colpito di più di lui è che fa seguire fatti di qualità alle parole. Non solo. Ha una padronanza del suo settore unica ed è uno che mantiene quello che promette.

Nel mio ruolo di investitore, è la migliore garanzia.


Alessio AlbaAlessio Alba
Executive Chef presso Panizzeria e Fellini
Alessio Alba Linkedin Alessio Alba Facebook

Vanni Valente è una persona che conosco da sempre e mio socio in affari negli USA, posso dire di fidarmi più di lui che di me.

In un ambiente trasparente come quello del mercato immobiliare statunitense una persona precisa, onesta, informata e con il fiuto per gli affari come lui poteva  solo fare un lavoro straordinario.

E così è stato ovviamente; c’erano,  ci sono, e ci saranno opportunità e Vanni le ha sfruttate e continuerà a farlo al meglio ( i report che mi invia del lavoro svolto fin’ora sono tra le mail che non vedo l’ora di aprire). 

Complimenti davvero per il lavoro svolto.


Leonardo AccettiLeonardo Accetti
Networker presso Kyani inc.
Laonardo Accetti Linkedin Leonardo Accetti Facebook

Conosco Vanni Valente grazie ai miei migliori amici, loro l’hanno conosciuto grazie ad un libro di Kiyosaki, e quel libro non per caso è arrivato anche a casa mia,è vero il detto che il caso non esiste.

Al tempo circa dieci anni fa l’avevo letto ma preso come ero dal mio lavoro autonomo nel settore edile non avevo preso in considerazione un fatto, stavo impiegando male le mie energie!

Per una situazione di svantaggio personale sono venuto a conoscenza del Network Marketing e ora sto investendo bene il mio tempo e creandomi una rendita per il mio futuro e della mia famiglia.

Con questa lezione ho imparato che il caso non esiste e che non c’è mai un vantaggio senza uno svantaggio, pertanto sono qui a scrivere questa recensione Poi Vanni sapendo della mia nuova occupazione mi ha invitato al corso real estate e mi ha aperto gli occhi.

Tante volte leggi un libro e pensi:” Sì, ok bello ma in Italia come posso farlo?”. Poi scopri persone che stanno facendo cose chiamate da molti ” rischiose”, penso che il rischio più grande sia non avere le giuste informazioni.

Il Corso è stato completo, tecnico, professionale e molto coinvolgente.

Lavorando per un azienda americana ho scoperto come gli Stati Uniti siano pratici, semplici, corretti e collaborativi, al corso oltre ad aver avuto la certezza, ho capito bene anche la mentalità americana sugli immobili, il catasto on line, la trasparenza delle operazioni, la presenza delle istituzioni e la certezza che se fai un investimento con dei professionisti come quelli di Real America Estate®, hai la certezza di portare a casa un risultato.

Nell’ultimo anno grazie all’azienda per cui lavoro ho frequentato tantissimi corsi e formazioni, molti ho scelto io di integrarli perché ho capito l’importanza della crescita personale e quello di Vanni è stato il Top per chiudere il 2014.

Molti avrebbero fatto il corso Real America Estate® solo in possesso di un capitale da investire, io penso che per crearti il capitale prima devi avere le informazioni.

Lo consiglio per tutti quelli che oltre a volere informazioni pratiche su come investire hanno dei sogni e vogliono vederli realizzati.

[Video testimonianza fatta nel viaggio con noi in USA – Giugno 2016]


Luis Miguel BellidoLuis Miguel Bellido
Ingegnere
Luis Miguel Bellido Linkedin Luis Miguel Bellido Facebook

Ho partecipato al corso Real America Estate® di Vanni Valente a Novembre e l’ho trovato molto tecnico e interessante.

Per me è stata una scoperta e anche se avevo già avuto occasione di parlare con Vanni riguardo agli Stati Uniti, al corso ho potuto toccare con mano e capire a fondo come si svolge un’operazione immobiliare in USA.

Infatti sono stato colpito dei video che mostravano le diverse operazione immobiliari, nello specifico si poteva vedere com’erano le abitazioni prima della ristrutturazione e dopo essere state ristrutturate. Mostrandoci dei casi concreti con numeri alla mano ci hanno fatto vedere veramente cosa significa investire in immobili negli Stati Uniti.

E’ stato interessante capire come sono fatte le abitazioni e che se in Italia per ristrutturare e mettere in vendita un’abitazione ci si impiegano mesi , in America la ristrutturazione e davvero veloce.

Questo mi ha permesso di capire le grandi possibilità che ci sono negli Stati Uniti e mi ha affascinato molto entrare dentro la mentalità Americana.

 


Maurizio CunialMaurizio Cunial
Titolare di Esperti Edili
Maurizio Cunial Linkedin

Mi complimento con Vanni Valente per lo svolgimento del corso:
– analisi del mercato
– legislazione locale
– percorsi da intraprendere nell’immobiliare
– l’assistenza di Real America Estate®

Un corso informale dove con puntualità, qualità e trasparenza vengono fornite notizie essenziali e pratiche.Quanto serve per mettere in condizione di prendere una decisione oculata sugli investimenti.

Complimenti ancora.


Cinzia Diodati

Cinzia Diodati
Architetto
Cinzia Diodati Linkedin Cinzia Diodati Facebook

Quello che mi ha colpito di più del corso è stato il mix di professionisti con il quale è stata analizzato l’argomento degli investimenti immobiliari negli Stati Uniti, e grazie alla loro competenza sono state toccate tutte le diverse sfumature legali e fiscali necessarie per un buon investimento, non solo dal punto di vista finanziario.

Questo mi ha permesso di portare a casa informazioni fondamentali per poter realizzare un business del genere negli Stati Uniti, cosa che non avrei immaginato.

Inoltre Vanni Valente e tutto lo staff hanno spiegato veramente come funziona, senza riserve e perciò il corso è stato davvero interessante e istruttivo. Non è stato pensato per dare solo pochi input e venderci qualcosa ma perché potessimo capire a fondo come guadagnare negli Stati Uniti.

Visto il lavoro che faccio, i concetti sul marketing immobiliare, per la maggior parte, li conoscevo già, ma è stato affascinante capire la cultura americana e come ragiona un Americano quando decide di acquistare la sua casa, con modalità spesso completamente diverse dalla nostra cultura Italiana.