Una nuova operazione immobiliare: “Tigre Bianca” e la sua piscina

Una nuova operazione immobiliare: "Tigre Bianca" e la sua piscinaCome sai mi piace operare in modo trasparente, in questo modo anche tu puoi vedere nel concreto cosa stiamo facendo in Florida e come lo stiamo facendo. Questo è il nostro stile: semplice e diretto.

Rispetto a quello che si vede in giro, parliamo di meno e facciamo di più. Siamo concreti e lo siamo sia con te, sia con le persone che vengono in Florida con noi e che hanno occasione di vedere con i propri occhi quello che stiamo realizzando.

Grazie a quasi un centinaio di articoli, decine di video e tutto il materiale che condivido sull’immobiliare in USA, hai modo di conoscerci, di capire come funziona la nostra attività.

Non solo, grazie a tutto il materiale che abbiamo condiviso fino ad ora, sei più preparato rispetto all’immobiliare in USA e puoi iniziare con noi in modo più sereno e tranquillo, anche perché hai avuto l’opportunità di conoscere molto su di noi e quindi di sceglierci in modo sereno.

Da ogni articolo, da ogni video traspare il nostro modo di essere e per forza di cose anche quello che facciamo e come lo facciamo. Il nostro modo di fare schietto e onesto non è copiabile e ci rende unici. Chi ci sceglie, lo fa perché si rispecchia in ciò che siamo a in ciò che facciamo.

Con tutto questo materiale non stiamo influenzando solo il mercato immobiliare USA, ma attraverso i nostri articoli e i nostri video stiamo facendo conoscere tecniche, metodi e modalità operative che stanno influenzando anche l’Italia e il mercato immobiliare italiano.

Ma ora, sempre con l’idea di non parlare troppo ma di farti vedere come stanno le cose, condivido con te una nuova operazione immobiliare.

Si tratta di un’operazione immobiliare che abbiamo realizzato assieme ad un nostro cliente. Ovviamente questa NON E’ un’operazione immobiliare a cui si può partecipare, perché è già stata conclusa e ora la condivido con te come un altro esempio di operazione immobiliare che abbiamo realizzato.

Perciò non perdiamo altro tempo e andiamo subito al sodo: ti presento “Tigre Bianca”

Operazione immobiliare: “Tigre Bianca”

Anche in questo caso siamo in Florida e questa è un’operazione molto interessante, realizzata assieme ad un nostro cliente che ha una discreta liquidità.

Prima investiva tutta la sua liquidità nell’immobiliare in Italia, ma dato che ora in Italia il mercato immobiliare è lento, ha deciso velocemente di destinarne una parte negli Stati Uniti, soprattutto in Florida per fare queste operazioni immobiliari assieme, sfruttando la nostra esperienza.

Abbiamo chiamato questa nuova operazione immobiliare “Tigre Bianca” per due motivi:

1. il colore esterno bianco e nero della casa che richiama il colore della Tigre Bianca del Bengala
2. la velocità con cui si è conclusa l’operazione immobiliare.

Siccome questa è una delle tante operazioni immobiliari che abbiamo portato a termine negli USA, per identificare ogni immobile utilizzeremo dei “soprannomi particolari” perché ci aiutino a ricordare meglio (ora ed in futuro) di quale operazione immobiliare stiamo parlando.

Così ogni volta che uscirà un nuovo video sarà facile identificare di quale casa stiamo parlando (è un nostro metodo che è risultato essere piuttosto utile).

“Tigre Bianca” è una casa con 3 camere, 2 bagni, 1 piscina che abbiamo acquistato ad un buon prezzo, da una banca, che aveva necessità di vendere velocemente a causa del vecchio inquilino che non riusciva più a pagare le rate del mutuo.

Quello che abbiamo acquistato (come potrai vedere dal video in fondo all’articolo) è un immobile molto interessante, con piscina, distante solo un chilometro e mezzo dalle spiagge più belle d’America.

Si trova in una zona molto carina, con molti servizi, un supermercato a soli 300 metri di distanza. La casa, oltre ad avere la piscina, ha un grande giardino. Era una delle occasioni più interessanti in questa zona e siamo riusciti ad acquistarla.

Se guardi il video in fondo all’articolo scoprirai che si tratta di un immobile da ristrutturare, che necessita di alcuni lavori ma comunque molti meno di quelli che abbiamo fatto nell’altra operazione immobiliare che abbiamo messo on line: “Pantera Rosa”.

La casa è stata mantenuta bene, la cucina non è male (per lo standard americano), uno dei due bagni è già in buone condizioni e in questo caso la piscina ha solo bisogno di essere pulita e riempita. I lavori più importanti riguardano il tetto e una delle tre camere ma si tratta di piccoli abbellimenti per rendere la casa più desiderabile agli occhi dei futuri acquirenti.

Nel video si vede l’immobile com’era quando lo abbiamo acquistato, mentre nelle prossime settimane arriveranno altri aggiornamenti video, che ti mostreranno mano a mano la trasformazione della casa, perciò se sei curioso cerca di rimanere in contatto con noi.

Nel frattempo, stiamo programmando il prossimo viaggio in Florida (se noti senza fare grandi annunci come invece va di moda) e siccome la nostra realtà sta crescendo, saremo un gruppetto sempre più numeroso, perciò se vuoi partecipare anche tu a ciò che stiamo realizzando, contattami pure attraverso questa pagina.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente