A nudo una delle nostre operazioni immobiliari: operazione “Pantera Rosa”

A nudo una delle nostre operazioni immobiliari: operazione “Pantera Rosa”Grazie all’attività che faccio ho la fortuna, ogni giorno, di parlare e di confrontarmi con professionisti, imprenditori e manager e ognuno di loro è convinto di una cosa:

Se una persona vuole raggiungere grandi risultati, “crederci tanto” non è sufficiente, perché alla fine ci si scontra con la realtà.

Infatti, per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati e ottenere risultati importanti, servono due “ingredienti” :

  • La passione per quello che facciamo
  • Sapere fare una determinata cosa meglio degli altri

Ovviamente sappiamo bene che queste, non sono le uniche cose che servono per ottenere quello che ci siamo prefissati ma sono le 2 più importanti.

La passione per quello che facciamo

La passione per il settore immobiliare è nata anni fa, ancora prima di andare negli Stati Uniti.

Nel nostro caso l’aspetto che ci piace, ci diverte e ci appassiona di più è trasformare e valorizzare l’immobile, dargli nuova vita.

Fin da quando abbiamo fondato lo studio di progettazione edile che abbiamo in Italia, ci siamo sempre divertiti a scovare potenzialità in immobili messi male che agli occhi della maggior parte delle persone sembravano da scartare o addirittura da demolire.

Ci piaceva dare un nuovo futuro e una nuova destinazione agli immobili che, grazie ad alcuni investitori, avevamo la possibilità di ristrutturare.

Da soli o in collaborazione con altri studi di progettazione, abbiamo dato nuova vita anche ad intere palazzine, che apparentemente sembravano aver poco da offrire, ma che una volta rivalorizzate si vendevano velocemente.

Allora come oggi, ci divertivamo ad affiancare le persone nell’acquisto di alcuni immobili, a ristrutturarli e a trasformarli in qualcosa di bello, unico e di nuovo desiderabile, che potesse riqualificare la zona, il quartiere in cui si trovava.

Dopo anni e dopo decine di ristrutturazioni, le emozioni che sentiamo nel ristrutturare un immobile, sono uniche. E’ sempre qualcosa di nuovo e questo ci permette di divertirci sempre come la prima volta.

Le soluzioni per valorizzare un immobile sono ogni volta diverse, utilizzare assieme la creatività e la nostra esperienza ci permette di creare sempre qualcosa di unico.

Ma la ristrutturazione non è una cosa che diverte solo noi, ma gran parte delle persone che ruotano attorno a Real America Estate, e probabilmente anche tu ti diverti a seguire questa fase dell’operazione immobiliare.

E’ curioso vedere le demolizioni, comprese le fasi che trasformano la casa da Cenerentola a principessa.

Proprio per questo motivo condividiamo i nostri video, perché così abbiamo la possibilità di seguire la ristrutturazione assieme alle persone che seguono la nostra attività, perché curiose di scoprire come diventerà la casa.

E’ proprio la passione per le ristrutturazioni e per il nostro lavoro in generale a farci approfondire sempre di più quello che facciamo, a farci lavorare senza sosta, che ci permette di aggiornarci in continuazione e migliorarci sempre di più.

La passione ci fa essere soddisfatti di quello che stiamo facendo e di quello che stiamo costruendo.

Ma la passione da sola non basta, bisogna anche saper fare meglio degli altri.

Sapere fare le cose meglio degli altri

Ovviamente lavorare bene è un aspetto fondamentale per la buona riuscita di un business.

Non si può solo raccontare di fare una cosa, bisogna saperla fare veramente bene e possibilmente meglio della maggior parte delle persone.

Questo comporta avere esperienza, significa essere professionisti preparati, significa essere sempre sul pezzo.

Questo è quello che facciamo da anni, lavoriamo senza sosta, produciamo risultati, e non abbiamo paura di condividere quello che facciamo, anche perché sarebbe difficile riuscire a pareggiare la nostra esperienza.

Infatti sul blog, abbiamo condiviso con te più di 80 articoli, più di 20 video,e non solo, abbiamo condiviso con te idee e intuizioni.

Questo è il nostro modo di lavorare. Lo facciamo per permetterti di conoscere quanto più possibile del settore immobiliare USA così da renderti più semplice fare questa scelta.

Nel tempo hai anche imparato a conoscerci, e a conoscere chi gira attorno a noi, grazie a video, articoli, eventi e altro.

Insomma, se conosci un po’ di più il mercato immobiliare americano il merito è anche nostro.

Proprio per continuare su questa strada, voglio condividere con te una ristrutturazione che stiamo portando avanti negli USA.

Infatti, in fondo a questo articolo puoi trovare un video dove vedremo, (in attesa dei video successivi in cui mostreremo le altre fasi) come si presentava all’inizio uno degli immobili che abbiamo acquistato durante il nostro ultimo viaggio in USA.

Operazione “Pantera Rosa”

Questo video descrive una piccola parte di una operazione immobiliare molto interessante che si trova nei pressi di Tampa in Florida.

In questo caso abbiamo acquistato (da una banca), un immobile da ristrutturare più un terreno edificabile a fianco alla casa.

Per ora ci occuperemo di seguire solo la ristrutturazione dell’immobile, ci occuperemo più avanti del lotto edificabile.

Siccome questo sarà il primo di una lunga serie di video in cui vedrai le nostre operazioni immobiliari, per identificare ogni immobile utilizzeremo dei soprannomi “particolari” che ci aiuteranno a ricordare meglio (ora ed in futuro) di quale operazione immobiliare stiamo parlando.

Così ogni volta che uscirà un nuovo video sarà facile identificare di quale casa stiamo parlando (è un nostro metodo che è risultato essere molto utile).

Andiamo al sodo: quella che troverai nel video in fondo alla pagina è l’operazione immobiliare che abbiamo soprannominato “Pantera Rosa” per il colore rosa dell’esterno della casa (che ricorda il celebre personaggio animato).

E’ un immobile molto interessante che abbiamo acquistato da poco, si trova a 500 metri dal mare, e tutti gli immobili attorno si presentano in buono stato. Era una delle poche occasioni che si potevano trovare in questo bel quartiere ed ora questo immobile è nostro.

Guardati il video e scopri com’era la casa quando l’abbiamo acquistata, ti dico già che a breve arriverà un nuovo aggiornamento su questa operazione immobiliare.
Perciò se sei curioso, cerca di rimanere in contatto con noi.

Nel frattempo noi stiamo programmando il prossimo viaggio negli USA, perciò se anche tu vuoi unirti a noi e far parte di una delle prossime operazioni immobiliari che scoveremo negli USA, contattami pure attraverso questa pagina.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente