Investire in immobili negli USA, tu che esigenze hai?

Investire in immobili negli USA, tu che esigenze hai?Ogni giorno cerchiamo informazioni per capire se un determinato prodotto o servizio fa al caso nostro e se soddisfa le nostre esigenze.

Alla fine, dopo aver fatto le nostre valutazioni, se sentiamo che quel prodotto o servizio soddisfa i nostri bisogni, lo acquistiamo.

Di conseguenza sul mercato puoi trovare diversi prodotti o servizi e fra questi sceglierai quello più adatto alle tue esigenze.

Ad esempio nell’industria automobilistica troviamo di tutto: utilitarie, macchine di lusso, macchine sportive, fuoristrada, ecc.

Una persona che sta cercando un’auto economica e resistente per percorrere sentieri sterrati e che cerca una macchina che si possa sistemare con poco, sicuramente non andrà ad acquistare una Ferrari.

Così come per le auto, analogamente accade anche per gli altri settori e di conseguenza anche nell’ immobiliare.

Soluzione perfetta per pochi contro soluzione scadente per tutti

Tornando al parallelismo con il settore automobilistico, la Ferrari è focalizzata nel servire clienti molto esigenti perché lavora da sempre in una fascia di mercato molto alta, ma sul mercato ci sono anche altre aziende che si occupano di soddisfare clienti con esigenze diverse.

Allo stesso modo, anche noi di Real America Estate® abbiamo scelto di soddisfare solo alcuni clienti, senza cercare di dare soluzioni per tutti.

Noi infatti, abbiamo una grande esperienza sulle operazioni immobiliari di acquisto-ristrutturazione e rivendita nel mercato immobiliare USA.

Perciò ci occupiamo di soddisfare solo un certo tipo di cliente, un cliente solido economicamente che cerca affidabilità, esperienza e sicurezza, un cliente che desidera un servizio alla sua altezza ed è disposto a pagarlo.

Quello che abbiamo costruito non è certamente per tutti, così come una Ferrari non può essere per tutti.

Comunque, nelle persone le esigenze possono anche essere diverse e contrastanti. Ad esempio c’è anche chi compra una Ferrari per andare ai 30 km/h per strade di campagna anche se non sarebbe la soluzione ideale, lamentandosi di dover pagare troppo per mantenerla perché in realtà non gli serve tutta quella potenza.

In realtà la soluzione giusta per essere pienamente soddisfatto è semplice, basta analizzare la propria situazione e scegliere un prodotto o servizio, tenendo conto dello scopo per cui è stato realmente costruito.

Nell’esempio di prima, se si tiene conto che la Ferrari nasce come un’auto sportiva, per sfrecciare oltre ai 300 chilometri orari in pista e non per girare per strade sterrate, probabilmente si acquista un’auto diversa.

Allo stesso modo ti consiglio di acquistare noi per quello in cui noi siamo più bravi, sfruttando a tuo vantaggio quello che sappiamo fare meglio di altri.

Affidabilità e continuità

Ritornando al paragone con le auto: comprare noi è come comprare un mezzo affidabile, duraturo, sicuro e allo stesso tempo abbastanza solido e importante da dare continuità nel futuro, dandoti la possibilità di far fruttare il tuo investimento per anni e anni.

Difficilmente chi ha queste necessità e si affida a noi, poi riuscirà ad affidarsi ad un’azienda diversa da Real America Estate®.

Allo stesso tempo sappiamo bene che non tutti hanno queste necessità.

Perciò, se stai cercando di aprire un’azienda di smaltimento rifiuti negli Stati Uniti, noi non siamo le persone adatte perché non abbiamo nessuna esperienza del settore e i nostri servizi sarebbero inutili perché non sapremmo da dove iniziare per sviluppare questo tipo di attività.

All’opposto, se invece parliamo del nostro mercato è quasi impossibile trovare qualcuno che abbia più esperienza di noi.

Attraverso questo blog, cerchiamo di far passare proprio la nostra esperienza specifica, diamo costantemente prova della nostra affidabilità e della nostra solidità.

Perciò se vuoi investire nell’immobiliare con una azienda strutturata e solida, che ti affianchi per i prossimi anni, e hai bisogno di un servizio all’altezza dei tuoi standard, non puoi che affidarti alla nostra realtà, perché facciamo questo ogni giorno.

Se invece hai bisogno di qualcuno che ti trovi una casa da prendere in affitto per andare in vacanza un mese o una casa ad uso personale da arredare a piacimento, non siamo le persone giuste e il nostro servizio sarebbe troppo caro per le tue esigenze, perché non staresti sfruttando appieno le nostre competenze.

Chiariamoci, non c’è niente di sbagliato se stai cercando una casa vacanza, ma se non sei interessato a guadagnare con l’immobiliare, affidarti a noi sarebbe inutile e di conseguenza sarebbe uno spreco per te.

Sarebbe come utilizzare Renzo Piano per arredare il tuo ripostiglio di casa, sarebbe inutile dato la sua competenza e anche troppo dispendioso.

Perciò ti consiglio di sfruttarci per ciò che sappiamo fare meglio degli altri; quindi ti consiglio di studiarci, di approfondire e capire cosa sappiamo fare bene, e poi di sfruttare le nostre competenze per guadagnare comprando ristrutturando e vendendo o mettendo in affitto nel miglior modo il tuo immobile.

Questo è il modo per guadagnare bene entrambi, perché il mio compenso si misurerà sui risultati che riusciremo a farti ottenere.

Per questo, anche durante gli appuntamenti che fissiamo con chi è interessato a guadagnare dal mercato immobiliare USA, non cerchiamo di concludere né di convincere nessuno. Non ne abbiamo bisogno e non è nel nostro stile.

Quello che facciamo è cercare di capire assieme se qualcuno dei nostri servizi può soddisfare le tue esigenze personali, mettendoti davanti in modo schietto ed onesto pregi e difetti di ogni nostro servizio.

Perciò se le tue esigenze non fossero in linea con quello che facciamo, non abbiamo problemi a dirti che il servizio che offriamo non fa al caso tuo.

Per fare un esempio, non cercheremmo di venderti una Ferrari se la tua esigenza è acquistare un’utilitaria per andare in campagna. Non forziamo nessuno perché non siamo disperati e non abbiamo bisogno di lavorare male. Non è nel nostro stile.

All’opposto se vuoi guadagnare bene nell’immobiliare, in modo solido e costante è impensabile non rivolgersi a noi.

Certo, se vuoi aprire un’azienda di rifiuti speciali in USA, non siamo in grado di occuparcene, invece l’immobiliare da investimento negli Stati Uniti è sicuramente il nostro pane quotidiano.

Perciò se anche tu ci hai studiato o ci stai studiando, hai visto cosa sappiamo fare meglio di altri e vuoi iniziare una collaborazione che porti entrambi a guadagnare, ti consiglio di contattami attraverso questa pagina. Se le basi sono quelle giuste sono sicuro che troveremo la soluzione per fare qualcosa di bello assieme.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

2 pensieri su “Investire in immobili negli USA, tu che esigenze hai?

  1. Per ipotesi: investire un milione di euro negli Usa nel mercato immobiliare potrebbe essere un’opportunità,con un orizzonte temporale di vent’anni per “pareggiare” l’investimento? Quanto potrebbe rendere in termini percentuali?
    Quale il trattamento fiscale?

    • Investire un milione di euro nel mercato immobiliare americano è una cifra comune a molti, ci sono operazioni immobiliari dedicate per questo tipo di liquidità che possono rendere tra il 5% e il 40%.

      Il diverso rendimento dipende sempre dalle esigenze, dagli obbiettivi di investimento e dalla disponibilità personale. In base a queste necessità è molto semplice trovare il tipo di operatività più adatta.

      Non ho chiaro cosa significa “pareggiare”, ma chi inizia con noi non ha mai una visione di breve termine, personalmente 20 anni è il tempo per spremere a dovere questo mercato così da sfruttarne in modo completo tutta la crescita.

      La tassazione dipende da tre fattori:
      – Tipo di operatività
      – Società che si utilizza negli USA
      – Propria situazione personale

      Comunque indipendentemente da tutto la tassazione sarà sempre compresa fra il 23% e il 43%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente