Il mercato degli immobili da rendita negli USA trema: nasce RendiVille

Come sai non smettiamo mai di aggiornarci così da migliorare in continuazione i nostri servizi.

Questo è un aspetto importante infatti, così come il mercato, il mondo e l’economia cambiano in continuazione, anche noi dobbiamo stare al passo ed evolvere assieme.

Oggi giorno la realtà cambia velocemente e bisogna sapersi adattare, non si può fare come si è sempre fatto altrimenti si è destinati a morire.

Come ti sarai accorto conosciamo a fondo il mercato immobiliare USA e ci lavoriamo da anni acquistando immobili, ristrutturandoli e poi rivendendoli.

Questo mercato è il nostro pane quotidiano e lo si vede anche dalle decine di articoli pubblicati nel blog, dai video, dagli esempi di operazioni immobiliari che condividiamo.

Chi ha avuto modo di venire in ufficio da noi e ci ha conosciuto di persona, ha avuto modo di vedere molti altri esempi di operazioni portate a termine con successo.

Siamo dentro a questo settore da anni e questo ci permette di avere una visione privilegiata sul mercato immobiliare americano, un mercato molto vasto ed affascinante.

Proprio perché abbiamo al 100% la percezione del mercato, sentiamo l’esigenza di fare dei cambiamenti e grazie a nuove risorse nello staff che si è man mano sempre più ingrandito, è giunto il momento di focalizzare meglio quello che stiamo facendo.

Viste la nostra esperienza e la nostra competenza, in questi anni, le persone sono venute da noi, non solo per comprare, ristrutturare e rivendere ma anche per acquistare negli USA immobili da affitto, così da avere una rendita mensile.

Questi clienti avevano l’esigenza di un servizio dedicato e quindi ci hanno chiesto di aprire qualcosa di specifico per loro. In pratica, come Real America Estate è una realtà dedicata agli immobili da comprare ristrutturare e rivendere, volevano una realtà specifica solo per gli immobili da affitto negli USA.

Le due attività hanno punti in comune ma non sono uguali, e quindi non riteniamo giusto parlare di affitto in questo blog e abbiamo voluto creare qualcosa di indipendente.

In questo blog ci dedicheremo agli immobili da acquistare, ristrutturare e rivendere negli Stati Uniti, qui ci occuperemo dell’attività più complessa ma più interessante sotto l’aspetto economico: il “Flipping” immobiliare.

Questo blog è nato anni fa, perché abbiamo visto incompetenza in molti operatori immobiliari nell’ambito delle operazioni di acquisto, ristrutturazioni e rivendita di immobili in USA.

Perciò, forte della mia esperienza nell’immobiliare USA, anni fa ho deciso di fare chiarezza e aprire Real America Estate™, dove condivido informazioni e materiale utile a chi intende avvicinarsi al mercato degli immobili da Flipping negli Stati Uniti.

Allo stesso modo, oggi, guardandomi attorno sono rimasto sorpreso dalla poca esperienza e professionalità delle realtà che operano nell’ambito degli immobili da affitto negli USA.

Di conseguenza, grazie anche alle nuove risorse presenti nel nostro staff, ho deciso che è giunto il momento di portare una ventata d’aria fresca sul mercato, creando una nuova realtà: RendiVille.

RendiVille si occuperà solo di immobili da mettere a rendita (in affitto) negli Stati Uniti, e lo farà ampliando gli orizzonti di questo grande e affascinante mercato.

Cosa cambierà per te?

Se seguirai solo questo blog (Real America Estate™), finalmente avrai uno staff dedicato solo a questo, che seguirà solo l’attività di Flipping immobiliare, senza divagazioni in altri ambiti.

Questo blog e questo spazio saranno specializzati solo su questo tipo di attività e quindi approfondiremo sempre di più questa operatività, i suoi sviluppi e le novità che si faranno strada nel tempo. Sarà qualcosa di unico nel suo genere.

Se invece, sei appassionato di immobili da mettere a rendita (in affitto) negli USA, avrai un blog (RendiVille) dedicato solo a te, in cui parleremo sempre e solo di affitto.

RendiVille si muoverà con decisione sul mercato degli immobili da mettere in affitto negli USA, farà ordine e pulizia su quello che di poco interessante si trova nel settore.

Se invece come me sei appassionato di tutti gli aspetti che riguardano l’immobiliare USA e ti piace il nostro modo di lavorare, sarà interessante per te seguire entrambe queste realtà, il mix di queste due newsletter sarà qualcosa di esplosivo.

Come sempre, portiamo esperienza e innovazione in questo mercato, perciò se sei curioso o vuoi rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda gli immobili da mettere in affitto negli Stati Uniti, iscriviti alla newsletter di RendiVille attraverso il sito dedicato a questa nuova realtà.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente