Se non ci credi: scopri quanto si può guadagnare con una sola operazione da poco più di 150.000 dollari [Video]

Finalmente è arrivato il video che aspettavi.

Questo è il link alla pagina di Zillow, il servizio online che ti ho fatto vedere all’opera, così puoi vedere con i tuoi occhi l’immobile di cui abbiamo parlato nel video:
www.zillow.com/homedetails/florida

Nel video hai potuto vedere un esempio di un’operazione immobiliare che attualmente, (al momento dell’uscita del video) è ancora disponibile sul mercato.

Questa operazione immobiliare che ti ho fatto vedere nel video, è solo uno dei tanti esempi di immobili profittevoli che si possono trovare nel mercato immobiliare degli Stati Uniti.
In realtà sparse negli Stati Uniti ci sono migliaia di operazioni come questa.

E’ importante che tu consideri questa operazione immobiliare che abbiamo descritto come un esempio che merita di essere approfondito.

Come ho detto nel video, anche se questa occasione è decisamente interessante, ti sconsiglio di fare un’offerta senza avere un professionista del settore che visioni per te l’immobile e che sappia cosa sta facendo.

Zillow può esserti di sicuro d’aiuto per reperire informazioni importanti dell’immobile ma è fondamentale andarlo a vedere sempre per avere più informazioni possibili e scegliere consapevolmente.

Ho voluto fare qualcosa di diverso da quello che trovi in giro, e perciò penso non ti sia mai successo di vedere un video di questo tipo in Italia. Quindi guardatelo bene e anche più volte.

Ho fatto questo video perché così hai la possibilità di vedere con i tuoi occhi quanto si può guadagnare con una sola operazione immobiliare e che tipo di operazioni sono disponibili sul mercato americano.

Ovviamente queste opportunità devi sapere come cercarle.

Nel video hai avuto modo di approfondire e scoprire anche molte altre cose.

Hai conosciuto per la prima volta Zillow, uno strumento a cui puoi registrarti gratuitamente e che è di supporto per chi intende acquistare immobili negli Stati Uniti.

Come vedrai però in questo sito le quotazioni immobiliari non sono propriamente corrette, e quindi non le puoi utilizzare per capire se vale o meno la pena di acquistare un certo immobile. Per quello serve esperienza e conoscenza del mercato e della zona in cui si trova la casa.

Comunque Zillow ci da molte altre informazioni utili sull’immobile che si sta analizzando, e attraverso il video anche tu hai imparato a conoscerlo ed ad utilizzarlo in modo corretto.

Zillow non è utilizzabile solo per gli immobili presenti in Florida, ma funziona per tutti gli Stati Uniti. Quindi se sei curioso, puoi andare tu stesso a vedere la storia di immobili che si trovano a New York piuttosto che a Los Angeles, o in qualsiasi altra parte degli Stati uniti che conosci.

Attualmente, mentre sto pubblicando il video, le informazioni che si trovano in Italia relativamente a come si utilizza Zillow sono praticamente zero.

L’unica cosa che trovi online, riguarda la fusione di zillow.com con un altro sito così da diventare leader nel suo settore e qualche comunicazione sparsa qua e là sulla sua esistenza.

Prima del video non esistevano informazioni utili né sul suo utilizzo né sulla sua attendibilità.

Ma perché nessuno ha mai parlato di Zillow e di come va utilizzato prima di me?

  • Primo perché per fare una cosa di questo tipo, si deve conoscere veramente a fondo cosa si sta facendo, e purtroppo molti non hanno questa preparazione e provano ad improvvisarsi nel mercato immobiliare americano.
  • Secondo perché se hai in mano questo strumento, sei più consapevole del mercato e lo puoi utilizzare per verificare la maggior parte delle informazioni su un immobile.

Questo significa che, se un altro operatore del settore non ha la stessa nostra preparazione, potrebbe essere leggermente preoccupato, dato che potresti scoprire velocemente la sua poca preparazione o la sua inesperienza e magari scoprire che non ha la preparazione che ti serve.

Se non l’hai ancora fatto, ti consiglio di guardare bene il video.

Vedrai che qui non si parla di teoria, ma come ho sempre fatto, vedrai qualcosa di pratico e concreto.

Chi ha già ha fatto o sta provando a fare operazioni immobiliari in Italia sa bene che i margini che si possono fare sul mercato statunitense sono unici e non sono affatto replicabili qui in Italia a causa anche delle lungaggini e delle difficoltà presenti nel nostro Belpaese.

Come ormai ben sai, noi siamo dei professionisti unicamente specializzati negli Stati Uniti che con le loro competenze cercano di sfruttare al meglio le opportunità immobiliari che ci offre ogni giorno quel mercato. Altre mete sparse per il mondo non sono di nostro interesse.

Perciò se anche tu, dopo il video, vuoi fare dei passi concreti per iniziare ad acquistare il tuo immobile negli Stati Uniti, scrivimi a questa pagina, verrai ricontattato per capire cos’è realizzabile e cosa possiamo fare assieme.

P.S. A breve pubblicheremo un aggiornamento sull’operazione immobiliare presente nel video, capiremo com’è andata a finire. Perciò ti raccomando: seguici.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente