Florida: tra immobili da investimento e feste in piscina

Florida: tra immobili da investimento e feste in piscinaMolte delle persone che si muovono negli States con Real America Estate®, amano gli Stati Uniti e oltre a divertirsi a caccia di occasioni immobiliari, non vedono l’ora di passare dei periodi di vacanza oltreoceano e in particolare in Florida.

La terra delle spiagge caraibiche, dei tramonti indimenticabili e dei campi da golf.

La Florida piace anche per la cultura latina che sentiamo così vicina a noi italiani, oltre che per il sole, l’oceano e le spiagge.

Mi sono affezionato subito a questa cultura, dove la seconda lingua è lo spagnolo e per strada le Mustang cabrio suonano musiche caraibiche.

Quando siamo a caccia di buone occasioni immobiliari in Florida, anche se il lavoro da fare è enorme, riusciamo sempre a ritagliare del tempo per assaporare il bel clima e le bellezze che questa terra ci offre.

Bisogna ricavare dei momenti di divertimento, questo ci è utile per conoscere e avvicinarci sempre di più alla cultura del posto. Inoltre ci aiuta a rilassarci un po’ per ripartire poi il giorno dopo più carichi di prima, alla ricerca dell’occasione immobiliare che fa per noi.

Capita sempre che, quando siamo in Florida con chi si è affidato a noi di Real America Estate®, organizziamo più di un evento “Barbecue e Piscina”, una vera serata all’insegna dello spirito americano, con tutto il relax possibile per spezzare il ritmo della ricerca degli immobili.

Detto questo, se non l’hai ancora fatto, dovresti entrare anche tu in questo affascinante mercato. Non solo non puoi permetterti di perdere le occasioni immobiliari, ma soprattutto non puoi perderti una serata come questa!

Pronto per questo viaggio in Florida?

Se ti piacciono i climi caldi, allora la Florida è il posto che fa per te perché difficilmente si scende sotto i 10 gradi, questo neppure a Gennaio, e si gira in maniche corte tutto l’anno. Anzi meglio, si va in spiaggia tutto l’anno.

Ci ritroveremo assieme in uno degli stati più ricchi degli Usa, dove si respira abbondanza e benessere, questo almeno nelle zone in cui operiamo noi.

Forse perché c’è il sole tutto l’anno, qui le persone sono accoglienti, cordiali, attente e generose, o forse questo dipende dal fatto che qui c’è ricchezza per tutti.

Anche se non sei americano, nessuno ti guarda storto. Non hanno paura che tu possa portare via la loro ricchezza, anzi, non appena capiscono che sei lì per affari, ti ringraziano per il tuo business, perché con la tua attività contribuisci a creare indotto e ricchezza in quel luogo.

Come sai, qui negli Stati Uniti l’importante è fare le cose fatte bene e rispettare le regole.

Tutto è diverso dall’Italia e non appena scendi dall’aereo hai l’impressione di essere finito dentro un film americano.

Invece, è proprio la realtà: le strade sono larghissime e con minimo due o tre corsie, le auto sono enormi, i motociclisti sfrecciano sulle loro Harley Davidson senza casco e la Mustang è una delle macchine predilette.

florida-mustang-auto-stradeImmagine di Filipe Frazao

Per cercare gli immobili ci muoveremo assieme lungo le strade della Florida, costeggiando le spiagge più belle, perché è proprio in queste zone che si concentrano la maggior parte delle occasioni.

Durante i nostri tour alla ricerca di immobili, ci fermeremo a mangiare nei locali tipici lungo la spiaggia: il messicano, il Rumba Island Bar & Grill dove si può gustare una deliziosa cucina caraibica, il Cristino’s gestito da veri italiani, o nei locali esclusivi nel downtown.

Al mattino, la colazione si fa da Starbucks, per sentire quel profumo di caffè che noi italiani tanto amiamo. Magari ci ritorneremo anche durante la giornata, non solo per gustare un espresso ma anche per utilizzare il loro ottimo wi-fi tra una visita e l’altra a un immobile, e per ricavare dati utili per le nostre valutazioni immobiliari.

Di chilometri ne macineremo tanti perciò, appena arrivati, è d’obbligo noleggiare un’auto con navigatore. Ma non preoccuparti, la benzina al litro costa davvero poco, meno della metà di quanto costa in Italia.

Visiteremo gli immobili più interessanti, toccherai con mano una casa americana, capirai come è strutturata e come piace vivere agli americani, scoprirai le loro abitudini e inizierai anche tu a vedere da vicino le opportunità che vede un professionista dell’immobiliare Usa.
Sarà per te un’esperienza unica ed elettrizzante.

Ma come abbiamo detto, non sarà solo ed esclusivamente lavoro, ci sarà la possibilità di divertirsi e di passare del tempo in relax.

Serate “Barbecue e Piscina”

Con le persone che sono in Florida con noi, solitamente organizziamo serate Barbecue e Piscina, perché è piacevole passare assieme del tempo chiacchierando, divertendosi e mangiando dell’ottima carne (e pesce) alla griglia, in perfetto stile americano.

Una serata che verrà conclusa con un bel tuffo in piscina, dato che la temperatura lo permette quasi sempre.

Il barbecue è il fulcro di ogni casa americana, come lo è la sala da pranzo per una casa italiana.

In Florida il barbecue è sempre pronto, visto che è praticamente estate tutto l’anno.

L’ultima volta ci siamo ritrovati insieme con una decina di persone. Era il Columbus Day, il giorno in cui si celebra la scoperta dell’America avvenuta il 12 ottobre 1492. Oltre ai festeggiamenti, è anche il giorno che sancisce maggiormente il legame tra Italia e Stati Uniti.

Ci siamo ritrovati tutti da noi per un barbecue a bordo piscina.

Noi dello staff di Real America Estate® eravamo in 4, abbiamo poi invitato 8 nostri clienti, uno dei nostri agenti immobiliari, alcune aziende edili specializzate della zona e un vicino di casa che si era intrufolato.

Tutti insieme abbiamo organizzato la serata e cucinato carne, verdure, pesce con fiumi di salsa barbecue, in pieno stile americano.

Nel tardo pomeriggio, dopo un bagno rinfrescante in piscina, abbiamo cenato e poi un bel Mojito, degno dell’atmosfera caraibica che in questi posti si respira. A mezzanotte, i più coraggiosi si sono buttati di nuovo in piscina per l’ultimo tuffo, perché un bagno sotto le stelle della Florida non può mancare.

Qui, tra un hamburger e l’altro, abbiamo chiacchierato di business, di opportunità con persone che hanno qualcosa in più del solito, qualcosa che non in tutti si riesce a trovare.

In queste serate ci si può conoscere più a fondo, ma ci si arricchisce anche di più dato che ognuno condivide le proprie esperienze, e si crea una gran bella atmosfera positiva, di collaborazione e di scambio. Ci si conosce meglio e in questo contesto nascono molte opportunità interessanti. Nessuno, a fine serata, ha mai voglia di andare via.

La cena è stata un’occasione come un’altra per divertirsi, conoscerci meglio e allo stesso tempo per essere produttivi e parlare di business, in modo però rilassato e informale.

Da allora organizziamo sempre serate Barbecue e Piscina con tutte le persone che scelgono Real America Estate®, perché sono persone brillanti e dare loro l’opportunità di conoscersi a vicenda è uno stimolo interessante.

E’ un’opportunità interessante perché chi opera con Real America Estate® è una persona concreta, non è una persona che rimanda o che non ha disponibilità. Oltre a questo chi opera con noi è brillante, abituato a prendere decisioni, spesso anche in velocità, una persona che sa scegliere per sé il meglio.

È  abituato a risolvere problemi tutti i giorni, non si fa influenzare dagli altri e quando trova un’opportunità, la persegue con decisione. Una volta che ha identificato un obiettivo, si fa affiancare da chi ha la stessa visione, lasciando per strada chi non la pensa allo stesso modo: non ama le zavorre.

Avere il piacere di incontrare queste persone interessate al business negli Stati Uniti, che si fanno 12 ore di aereo dall’Italia, ti fa capire come sono. Di sicuro non sono persone che stanno a guardare.

È con loro che ci piace condividere, oltre agli investimenti, anche le serate in compagnia, per confrontarci e affrontare insieme il mercato immobiliare statunitense.

D’altra parte, anche se siamo in Florida, siamo pur sempre italiani, amiamo stare in compagnia, mangiare bene e divertirci pensando al business. Poterlo fare in Florida è davvero indescrivibile.

Perciò, sai benissimo che anche tu sei destinato a tutto questo, devi unicamente trovare il modo per realizzarlo. E da buon italiano, sono certo che lo farai.

Una volta trovato il modo, contattami subito tramite questa pagina e io sarò a tua disposizione per iniziare assieme a costruire il tuo futuro, un futuro pieno di grosse soddisfazioni nell’immobiliare degli Stati Uniti, un futuro fra i migliori.

P.S. Qualcuno sa già che sarà presente alla prossima serata.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente