Non abbiamo paura di mostrarti quello che facciamo: Pantera Rosa a metà ristrutturazione

Non abbiamo paura di mostrarti quello che facciamo: Pantera Rosa a metà ristrutturazioneLa nostra operazione immobiliare “Pantera Rosa” sta procedendo, ora siamo a metà della ristrutturazione.

I video in cui mostriamo la ristrutturazione della casa sono uno strumento in più per conoscerci, per scoprire cosa facciamo, come lo facciamo e i risultati che raggiungiamo.

La ristrutturazione sta proseguendo velocemente e dopo una prima demolizione, ora stiamo proseguendo con il rifacimento degli impianti (elettrico e di condizionamento).

Queste lavorazioni anche se hanno poco impatto a livello visivo sono fondamentali sia per la nuova distribuzione degli ambienti che abbiamo progettato, sia per aumentare il valore dell’immobile.

Inoltre abbiamo sostituito porte e finestre, abbiamo creato nuove camere e realizzato un soggiorno più ampio, e non solo, sono in atto altri piccoli interventi per rendere questa casa più bella e accogliente.

La casa sta cambiando forma: da una casa vecchia, sporca, con una pessima disposizione delle stanze, si sta trasformando in una casa bella e accogliente per la classica famiglia americana.

Ogni trasformazione, lavorazione e miglioria è studiata per aumentare il più possibile il prezzo di mercato. Perché comunque il nostro obbiettivo è guadagnare.

Infatti, abbiamo acquistato “Pantera Rosa” ad un buon prezzo, e grazie a questa ristrutturazione possiamo ottenere un guadagno interessante.

I lavori vengono eseguiti da squadre della zona (manovali, pittori, idraulici ed elettricisti), che vengono gestiti e controllati dal nostro staff cosicché le lavorazioni vengano eseguite a regola d’arte.

Alla fine venderemo la casa ristrutturata al nuovo prezzo di mercato.

Non stiamo inventando niente: stiamo facendo negli Stati Uniti quello che già facevamo in Italia, solo che lo abbiamo adattato agli USA, lo abbiamo adattato alle nuove regole di mercato e alla norme del posto.

In pratica acquistiamo da aste, da banche, anche sul mercato (se sono buone occasioni), ristrutturiamo gli immobili affidando i lavori a squadre locali (che ci fanno un buon prezzo e che lavorano per noi garantendoci un’ottima qualità) e alla fine rivendiamo l’immobile portando a casa un buon guadagno.

Più operazioni immobiliari facciamo più guadagniamo.

Per noi questo tipo di operazioni immobiliari sono piuttosto comuni, le facciamo spesso, le facciamo da anni e di conseguenza siamo riusciti a standardizzare molte procedure.

Dato che abbiamo maturato una buona esperienza nel flipping immobiliare (acquisto-ristrutturazione-rivendita con profitto) ci piace condividere con te quello che facciamo.

Mostrarti le nostre operazioni immobiliari, ti da modo di conoscerci, di scoprire cosa facciamo, come lo facciamo e risultati che puoi raggiungere facendo con noi operazioni immobiliari come queste.

Ovviamente il nostro modo di comunicare in modo schietto e onesto può anche non piacere, ma abbiamo il coraggio di dire le cose come stanno e anche se può essere scomodo, sappiamo che questa è l’unica strada per creare qualcosa di buono.

Possiamo permetterci di dire le cose come stanno e vogliamo continuare a farlo, perché in questo momento in quanto ad esperienza, non c’è paragone con nessuno.

Perciò, se ci segui da un po’ di tempo avrai capito che:

  • Ti diciamo le cose come stanno, sia che siano positive che negative. Ad esempio, se pensiamo tu stia sbagliando qualcosa, te lo diciamo chiaramente anche se poi, sarai tu a fare la scelta definitiva. Questo è fondamentale per il nostro modo di lavorare.
  • Se diciamo una cosa, la facciamo. Non amiamo i giri di parole e neppure chi parla tanto senza concludere.
  • Ti spieghiamo quello che facciamo ogni giorno, direttamente e quindi ti parliamo della nostra esperienza personale. Per questo motivo il materiale che mettiamo a disposizione è unico, perché si basa sula nostra esperienza diretta, non su chiacchiere.

Questo nostro modo di approcciare al mercato immobiliare USA, ci permette di portare con noi sempre nuovi clienti, persone che amano l’America, persone che si divertono con l’immobiliare e che vogliono sfruttarlo nel modo migliore, affiancati dalla struttura giusta.

Ovviamente noi ti mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e competenza, ma non possiamo fare tutto, il passo per iniziare devi farlo tu.

Perciò se anche tu vuoi fare la differenza e vuoi lasciare gli altri a guardare mentre tu crei il tuo futuro, contattami pure attraverso questa pagina, lasceremo gli altri a bocca aperta.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente