Evento gratuito – Home Staging USA vs Italia (la mia esperienza)

Evento gratuito - Home Staging USA vs Italia (la mia esperienza)Come sai non stiamo mai fermi. Lavoriamo, innoviamo, collaboriamo e come tutti ci impegniamo per crescere sempre di più.

Lo facciamo per creare qualcosa di valore, qualcosa per cui valga la pena lavorare, per creare qualcosa che possa dare valore agli altri.

E’ questo il motivo che nel tempo, ci ha spinto a collaborare con:

  • LiveIn, una rivista che promuove le eccellenze Italiane nel mondo;
  • MolloTutto per diffondere le informazioni necessarie ad approcciare nel modo giusto al mercato immobiliare USA;
  • Francesca Martinelli per portare una ventata di freschezza e innovazione al mercato immobiliare Italiano e anche Americano.

Ma non è finita qui!

Grazie a quello che stiamo realizzando (con costanza e impegno) siamo stati invitati dall’Home Staging School (la scuola Italiana che forma Home Stager) a parlare della nostra esperienza negli Stati Uniti.

Perché questo evento?

Perché noi stessi utilizziamo l’Home Staging negli Stati Uniti e ne vediamo i risultati, siamo i primi a crederci perché in USA ci affidiamo ad Home Stager professioniste. Lo facciamo con piacere perché vediamo ogni giorno le potenzialità e i vantaggi di un buon marketing immobiliare.

Personalmente ho iniziato ad utilizzare l’Home Staging già dal 2011, quando per la prima volta ho messo piede in USA per creare il mio business immobiliare. Al tempo molti dovevano ancora mettere piede negli USA e in pochi sapevano cosa fosse l’Home Staging.

Appena sono tornato ho promosso questa strategia di marketing a tutti gli operatori immobiliari che conoscevo in Italia e tuttora la utilizzo dato che mi ha dato l’opportunità di ridurre i tempi di vendita dei miei immobili e in qualche caso di venderli sopra il prezzo di mercato.

Ne ho parlato anche qui nel blog già dal 2014 quando l’Home Staging era meno conosciuto di adesso, e anche attraverso i nostri video mostriamo come viene utilizzato nelle nostre operazioni immobiliari.

Per questo motivo mi ha fatto davvero piacere essere invitato dall’Home Staging School per parlare della mia esperienza in USA.

Durante l’evento parleremo di Home Staging, della nostra esperienza, ma mostreremo anche cosa facciamo in Florida, vedremo alcuni esempi pratici di operazioni immobiliari e sarà anche un occasione per incontrarci dal vivo e conoscerci.

Un evento che ha potuto prendere forma solo grazie a Francesca Martinelli e all’Home Staging School di Milano, che ringrazio di cuore.

Quando, dove e com’è organizzato l’evento?

L’evento è organizzato dall’Home Staging School ed è parte integrante di un corso che stanno seguendo alcune Home Stager professioniste. All’interno del corso è inserito questo mio intervento, che non è rivolto solo alle Home Stager, ma è aperto al pubblico.

L’evento si terrà a Milano il 2 Marzo 2017 alle ore 18.30 e durerà un paio d’ore, all’interno delle quali avrai la possibilità di vedere cosa facciamo.

L’evento è aperto al pubblico ed è gratuito, ma è a numero chiuso, essendo ospite dell’Home Staging School. In questo caso non mi occupo in prima persona dell’iscrizione, tutto verrà gestito dalla segreteria amministrativa dell’Home Staging School.

Perciò raggiunto il numero massimo di iscritti non ci sarà ulteriore possibilità di partecipare. L’evento si svolgerà a Milano ma l’indirizzo esatto verrà pubblicato nei prossimi giorni.

Dato che non è il mio lavoro fare eventi o corsi (l’ultimo evento pubblico con una sessantina di persone l’ho fatto ormai più di un anno fa), non organizzerò o parteciperò ad altri eventi pubblici almeno fino a fine dell’estate. Quindi questa, a breve, sarà l’unica occasione per incontrarci.

Questa è l’unica occasione, almeno per i prossimi mesi, per conoscerci dal vivo attraverso un evento pubblico e per vedere da vicino cosa facciamo negli Stati Uniti e come lo facciamo.

Se non vieni all’evento del 2 marzo, l’unico altro modo per conoscerci è richiedere un appuntamento in ufficio da noi a Marostica (VI). Quindi se il nostro ufficio non ti è comodo, inizia già a pensare di partecipare all’evento di Milano e di sfruttare questa occasione.

All’evento puoi partecipare solo se sei iscritto; amici, parenti, colleghi non potranno entrare senza il proprio biglietto; quindi se non vuoi mancare, informati per bene e organizzati.

Soprattutto iscriviti solo se sei sicuro di essere presente, le iscrizioni sono a numero chiuso e sarebbe spiacevole togliere a qualcun altro la possibilità di partecipare.

Perciò, se anche tu vuoi essere presente a questo evento, organizzati per essere libero il prossimo 2 Marzo, non appena hai conferma, registrati attraverso attraverso questa pagina Evenbrite, sarà un modo per conoscerci e scoprire cosa potremo fare assieme in Florida.

P.S. Se sei arrivato in ritardo e non hai avuto la possibilità di iscriverti, ma vorresti comunque essere presente ad un nostro prossimo evento, lascia i tuoi dati nella nostra sezione eventi e ti avviseremo per tempo.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente