Da dove iniziare con il tuo business immobiliare in USA e perché il mondo è fatto per chi guarda lontano

Da dove iniziare con il tuo business immobiliare in USA e perché il mondo è fatto per chi guarda lontanoCome tutti, se stai leggendo qui, stai cercando informazioni e probabilmente hai una discreta liquidità da parte.

Non hai intenzione di impegnarla in Italia e stai cercando un modo per guadagnare altrove così da far crescere il tuo patrimonio in modo tranquillo e costante.

Se stai leggendo questo blog, anche tu sei attratto dagli Stati Uniti, apprezzi la loro solidità e il loro sistema economico che incentiva il business.

D’altra parte l’influenza economica degli Stati Uniti sul resto del mondo è risaputa da tutti, non c’è testata giornalistica, TV o impresa che non segua gli sviluppi dell’economia d’oltreoceano.

Fortunatamente hai sempre lavorato bene e quindi stai bene economicamente, pur rendendoti conto che non è il caso per ora di investire negli immobili in Italia.

Quindi stai cercando di investire fuori dall’Italia e anche se puoi permetterti di staccare un po’ la spina, puoi prenderti del tempo per una vacanza, di certo non è tuo interesse trasferirti all’estero. Non vuoi lasciare in Italia famiglia, persone care e amici.

Ovviamente non vuoi investire in immobili in Italia, lo ritieni poco produttivo oltre che troppo rischioso. Sai anche che l’economia USA sta andando molto bene, e di conseguenza vuoi sfruttare questo mercato immobiliare in crescita. Perciò in questo momento ti stai facendo una domanda:

Ho visto che questo mercato è un trend in crescita, come posso sfruttarlo fin da subito?

Di sicuro, non hai nessuna voglia di rifare da zero il percorso e gli errori che ho fatto io, per creare negli ultimi 5 anni un business che funziona. Tu hai bisogno di soluzioni concrete.

Ovviamente vuoi andare subito al sodo e agire velocemente, per sfruttare al meglio quello che il mercato sta regalando in questo momento.

Come tutti hai bisogno di capire come funzionano le cose, ma nel tuo caso, non hai tempo da perdere né per sperimentare, con tutti gli errori che si fanno quando si costruisce da zero un business in un altro paese; né per fare corsi che risolvano solo in parte i tuoi dubbi. Infatti dopo un corso bisogna passare alla pratica, e quindi bisogna comunque perdere altro tempo per sperimentare.

A te serve qualcuno specializzato nell’immobiliare USA che ti permetta di sfruttare questo mercato in breve tempo, perché sei abituato ad andare dritto al sodo e a lavorare con chi porta risultati.

Un modo per risolvere questa esigenza è contattarmi attraverso questo sito.

Ma attenzione, puoi farlo in due modi:

  • 1. Da persona poco lungimirante

Oppure

  • 2. Da a persona sveglia che vuole essere attiva fin da subito

Se ti ritrovi nel primo caso, non saresti in questo blog. Di solito questo tipo di persone vivono alla giornata, si mettono spesso nei guai e tu fortunatamente non sei fra questi.

Queste persone vorrebbero fare la prima operazione immobiliare ma sono infastidite dalle spese iniziali (qui trovi le nostre proposte), perché incidono su una parte del loro primo guadagno, senza capire che in seguito queste spese non ci saranno più, e la loro crescita sarà continua e costante.

E’ più forte di loro, non riescono a capire perché di fatto non sono lungimiranti, ma preferiscono vivere alla giornata e di conseguenza anche i loro investimenti sono di questo tipo: brevi e poco solidi.

Se invece ti trovi qui a leggere, quasi sicuramente sei una persona completamente diversa, sei una persona di parola, che vuole fare le cose nel modo giusto, paghi quello che c’è da pagare e ottieni ciò che ti serve.

Questo lo fai per due motivi:

  1. Da una parte non hai tempo da perdere, e vuoi iniziare in breve tempo;
  2. Dall’altra, stai pensando all’investimento immobiliare in USA come ad una collaborazione che duri qualche anno, così da sfruttarne tutti i benefici.

Sai che in realtà le spese di avviamento che pagherai hanno un costo veramente ridicolo ma che d’altra parte ti permetteranno di impostare fin da subito il tuo business in modo corretto.

Tra l’altro le paghi solo una volta all’inizio e poi basta, perché sai che il nostro compenso sarà a risultato. In pratica, come consulenti, veniamo pagati in base a quanto riusciamo a farti guadagnare ad ogni operazione.

Le spese iniziali sono state pagate da tutte le persone che hanno iniziato con noi, e non sono diverse dalle spese che dovresti sostenere per aprire una società in Italia.

Questi costi iniziali non si possono assolutamente togliere né ridurre: qui stiamo parlando di aprire un business negli Stati Uniti e non di aprire un’attività casalinga con il vicino di casa, e se vuoi metterti in moto da subito, quei costi sono da tenere in considerazione.

Attenzione ai furbi

Piuttosto se fossi in te, starei attento a chi non ti mette in conto spese di avviamento come le nostre, perché significa che non sta mettendo la giusta cura nell’impostare il tuo business e questa di certo non è una buona base di partenza.

Infatti se andiamo a guardare bene le spese iniziali sono giuste giuste per sostenere i costi di :

  • Apertura e preparazione della società con la giusta forma fiscale e avviamento del business che comporta diversi adempimenti da parte nostra e la consulenza di specifici professionisti.
  • Preparazione dei contratti necessari al funzionamento della società, supporto legale iniziale, nonché consulenza iniziale di legali e commercialisti americani

Questo per farti capire che le spese iniziali che devi sostenere per iniziare a lavorare con noi, non sono un guadagno per Real America Estate ma sono solo delle spese vive indispensabili, che se non pagate non ci danno modo di aiutarti a iniziare il tuo business immobiliare in USA.

Il nostro guadagno c’è, ma non è all’inizio, bensì alla fine, quando tu stesso guadagnerai dalle operazioni immobiliari e soprattutto non guadagniamo dalla singola persona o da una singola operazione immobiliare, ma i guadagni li realizziamo costantemente facendo in contemporanea diverse operazioni immobiliari negli USA.

Perciò lavorando con più persone contemporaneamente, abbiamo sia la possibilità di guadagnare tutti, sia la possibilità di ottenere prezzi competitivi con i professionisti con cui collaboriamo, cosa che, guardando al mercato, nessuno può fornirti in questo momento.

Perciò se anche tu hai della liquidità che vuoi far fruttare e vuoi metterti in moto in breve tempo, non hai altra possibilità che contattarmi a questa pagina, sarà la scelta migliore che hai fatto quest’anno.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente