Noi cresciamo, l’azienda si evolve e dal 1 Agosto qualcosa cambia

Noi cresciamo, l’azienda si evolve e dal 1 Agosto qualcosa cambiaQuando, qualche anno fa, abbiamo deciso di condividere la nostra esperienza attraverso questo blog, lo abbiamo fatto perché eravamo sorpresi dagli standard qualitativamente bassi offerti da chi si occupa di immobiliare negli Stati Uniti.

Erano persone alla prima esperienza che sicuramente avevano scoperto da poco questo mercato e di conseguenza offrono un servizio molto scarso.

Non che queste persone fossero stupide, ma semplicemente essendo alla loro prima esperienza non sapevano come muoversi sul mercato.

Invece, quando è partito il blog noi avevamo già anni di operazioni immobiliari alle spalle, operazioni immobiliari che facevamo per noi in sequenza e senza tanta pubblicità.

In tutti questi anni è proseguita senza sosta la nostra attività, abbiamo sempre tenuto sotto osservazione il mercato, e come era naturale abbiamo pian piano alzato l’asticella, alzato gli standard, costringendo gli altri a lasciare questo mercato o ad inseguire ciò che facevamo (finalmente qualcuno lo abbiamo costretto a lavorare).

Ovviamente il nostro obbiettivo era risvegliare il mercato (di chi proponeva soluzioni immobiliari negli Stati Uniti), un mercato che per diversi motivi dormiva da un po’ di tempo.

Fin dall’inizio della nostra attività in USA, abbiamo deciso di puntare su un mercato più preparato della media; tra i miei clienti ho diversi professionisti del settore immobiliare italiano, che si affidano a noi perché conoscendo a fondo sia gli aspetti positivi che le difficoltà del settore immobiliare in USA, apprezzano quelle caratteristiche che ci distinguono e ci permettono di fare un buon lavoro.

Ovviamente non possiamo accontentare tutti, soprattutto non possiamo accontentare chi non ha la liquidità necessaria per poter operare in questo fantastico mercato.

In realtà, quello che vogliamo fare è rivolgerci alla fetta più preparata del mercato, abbiamo portato professionalità sul settore immobiliare USA e ci rivolgiamo a chi ha bisogno di professionalità. Nel corso del tempo sono questi i clienti che si sono rivolti a noi.

Ora siamo ad un altro momento di svolta.

Ci stiamo accorgendo che ai nostri appuntamenti (agli appuntamenti che facciamo ogni settimana in ufficio quando siamo in Italia) ultimamente non vengono più solo persone veramente interessate alla nostra attività, ma alcune persone vengono anche semplicemente per conoscerci e per fare 4 chiacchiere sugli USA, ma di fatto queste persone non hanno nessun interesse ad iniziare perché manca la cosa più importante: la liquidità per partire e sfruttare il mercato immobiliare americano.

Sia chiaro, se ho del tempo a disposizione, a me piace fare conoscenza, parlare con le persone e faccio sempre attenzione a dedicare l’attenzione necessaria a chi serve, ma in questo momento non possiamo permetterci di perdere tempo con chi non ha nemmeno ciò che serve per partire.

Il tempo è una risorsa importante e necessaria per poter raggiungere i risultati che vedi qui ogni giorno, e dobbiamo ottimizzarlo e concentrarci solo su ciò che serve (ed è importante) per portare avanti la nostra attività.

Dall’altra parte, almeno finché ci riesco, ho piacere di essere presente personalmente agli appuntamenti, per due motivi:

  1. Perché oltre a conoscere le persone solo online, voglio conoscerle personalmente;
  2. Perché voglio capire fino in fondo cosa vogliono fare le persone e voglio che siano consapevoli di cosa stiamo facendo assieme.

Per questo motivo il nostro appuntamento è in realtà una consulenza a tutti gli effetti, una consulenza che serve a risolvere molti dubbi ed è così ampia che può essere utilizzata anche per fare dell’altro.

In pratica durante l’appuntamento, si analizza la tua situazione specifica e quindi, attraverso una consulenza mirata, ci indirizziamo sulla strada migliore così da sfruttare al meglio il mercato immobiliare americano.

Perciò ecco la notizia:
Dal 1 agosto 2017 questa consulenza sarà a pagamento.

Quindi, fino al 31 luglio, non cambierà niente, ma dal 1° Agosto in poi si potrà entrare in contatto con me solo in 3 modi:

  • Consulenza a pagamento in ufficio da noi
  • Eventi a pagamento organizzati da noi
  • Altri eventi di grosse realtà con cui collaboriamo in cui sarò ospite (in quel caso sarà a discrezione degli organizzatori stessi decidere se fare un evento a pagamento o meno).

Intanto chiariamo subito che questo aspetto riguarderà solo poche persone.

Per chi è già nostro cliente o ha già fatto un appuntamento con noi, non cambia assolutamente niente.

Queste persone si sono mosse per tempo e sono più fortunate.

Da sempre chi si muove in velocità, con noi ha guadagnato di più (perché in realtà è come quelle persone che hanno investito in un’attività quando era ancora piccola e poco conosciuta e perciò avendone approfittato fin da subito, guadagna fortunatamente più degli altri).

Cambierà poco anche per chi verrà a conoscenza della nostra realtà dal 1° Agosto 2017 in poi, perché per loro sarà normale trovarsi davanti ad una consulenza personalizzata (a pagamento) prima di iniziare. Per loro sarà la norma.

Le persone che dovranno fare attenzione sono solo quelle che stanno vivendo questo passaggio in questo momento.

Perciò dal 1 Agosto 2017 la consulenza costerà 147,50 euro.

La questione è semplice, chi non ha questa somma è meglio che non si rivolga a noi perché manca il presupposto più importante: mancano seriamente i soldi e senza la liquidità non si può iniziare a collaborare con noi negli Stati Uniti.

Per chi fa questo tipo di operazioni immobiliari, la somma richiesta per la consulenza è una somma talmente bassa, che non influisce nemmeno sull’investimento che si sta facendo.

Pagare questa somma ti garantisce anche sulla nostra serietà, perché significa che non parliamo con persone che ci fanno perdere tempo, ma al contrario tutti i nostri clienti sono profilati e una volta che si inizia non perdiamo tempo in cose inutili.

Saprai anche che durante questa consulenza avrai 2 ore dedicate solo a te, dove analizzeremo la tua situazione personale.

Lo facciamo anche per una questione di cura al cliente.

Sinceramente a me non piace fare come quelle attività che inseguono qualsiasi persona, perdono tempo per poi lasciare tutto a metà e non soddisfare nessuno.

Personalmente odio quando, come cliente nonostante paghi un prezzo elevato mi viene fornito un servizio di bassa qualità.

Sinceramente con la mia attività preferisco rivolgermi a meno persone ma di una qualità superiore, persone selezionate che possiamo curare bene e a cui possiamo garantire quella cura che i nostri clienti apprezzano.

Questo cambiamento però non volevamo fosse immediato, perché riteniamo corretto dare, a chi ci ha seguito fino ad ora, del tempo per decidere.

Per questo motivo fino al 31 di Luglio se sei intenzionato ad iniziare puoi fissare un appuntamento da noi a Marostica senza impegno attraverso questa pagina perché fino a quella data rimarrà gratuito, dal 1 Agosto in poi invece questo tipo di consulenza cambia e interagire con me sarà sempre a pagamento.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente