Gli americani amano lo stile Italiano: i vantaggi di sfruttarlo nel modo giusto

americani-amano-stile-italiano-vantaggiAnche oggi attraverso questo articolo hai la possibilità di conoscere sempre più a fondo l’immobiliare USA e di scoprire quali sono le particolarità che rendono sempre più attraente il nostro investimento immobiliare negli Stati Uniti.

Quello che ci distingue dagli altri è la nostra esperienza nel settore, che ci permette di svolgere questa attività in modo sereno e tranquillo.

Lo sappiamo bene tutti, in ogni settore più hai esperienza, più sai risolvere le problematiche che possono presentarsi, più diventa semplice per te raccogliere i frutti di quell’attività.

La nostra competenza e la nostra esperienza ci distinguono dagli altri e ne hai prova anche dalle testimonianze delle persone che sono entrate in contatto con noi e che stanno godendo dei frutti del nostro lavoro.

Da sempre, attraverso diversi strumenti tra cui il blog, Facebook e i video, descrivo come funzionano realmente gli Stati Uniti d’America. Le persone che sono state con noi in Florida te lo confermano continuamente.

Amo descrivere le cose come stanno e perciò quando ti dico che lo stile italiano negli Stati Uniti piace, lo dico perché ne ho le prove.

Proprio per questo motivo la settimana scorsa ti ho fatto vedere da vicino una tipologia di immobile che puoi trovare comunemente in Florida, e che è molto apprezzato. Puoi trovare il video in cui ti mostro questo immobile anche in fondo a questa pagina.

Una casa in stile latino

Nel video ti mostro una casa in stile latino, con particolari e materiali che richiamano le nostre ville storiche Italiane. Case rifinite in questo modo, quando vengono messe in vendita, si vendono nel giro di pochi giorni.

Qui di seguito inserisco alcune foto così puoi vederne meglio i particolari e le finiture (cliccando sulla foto puoi ingrandirla).

facciata posteriorepiscina internaattracco barcavista mare scala internavista piano terracamera matrimonialebagno camera matrimoniale bagno con idromassaggiobagno ospiti vista piano superiore

  • I portoni del garage sono ad arco
  • La loggia con vista sull’oceano
  • I coppi del tetto
  • Le piastrelle in cotto dipinte a mano in uno dei bagni e nei pavimenti del piano terra che richiamano le ceramiche di Vietri

Tutti questi sono elementi che valorizzano l’immobile perché ricordano lo stile delle nostre dimore storiche italiane.

Si tratta di una casa con patio, Waterfront ossia una villa affacciata all’oceano, con il proprio porticciolo, in cui attraccare lo yatch privato.

Normalmente gli immobili che hanno un affaccio al mare hanno un valore superiore e in questo caso i particolari e le rifiniture contribuiscono ad aumentarne il prezzo di vendita.

Si tratta di una villa di 500 mq, suddivisa in due piani con 5 camere da letto e 6 bagni, un ascensore, una piccola piscina sul patio interno e il molo di proprietà.

Questa casa era stata messa in vendita 1 mese fa per 1 milione e 675 mila dollari, ed è stata venduta dopo due settimane per 1 milione e 590 mila dollari.

Negli Stati uniti è facile assistere a tempi di vendita così brevi. Se guardi anche questo video che ho condiviso sul mio canale You Tube, puoi notare che, anche se la casa costa più di un milione di dollari, è stata venduta ugualmente in meno di un mese.

Quindi possiamo dedurre alcune particolarità interessanti:

  1. Gli americani apprezzano lo stile Italiano e costruire casa con questo stile è piuttosto semplice per noi, addirittura (pignoli come siamo) potremmo anche raggiungere risultati migliori.
  2. Anche se costa più di un milione di dollari, un immobile che rispetta certi requisiti viene venduto velocemente
  3. Le zone dove operiamo sono molto ricercate e apprezzate, quindi c’è molta richiesta di immobili che di conseguenza vengono venduti velocemente sul mercato.

Noi sfruttiamo questo mercato da molti anni ma non lo facciamo per tutti, lo facciamo solo per i nostri clienti.

Clienti che sanno come operiamo, che sanno bene come funzionano le cose, e che quando vedono un’occasione non se la lasciano scappare.

Proprio per questo motivo alcuni lavorano da tempo con noi, sanno cosa aspettarsi e vivono gli sviluppi di ogni operazione immobiliare in modo sereno e tranquillo, ed è con queste persone che amiamo lavorare.

Ovviamente non tutti hanno la possibilità di iniziare con noi, magari perché non hanno la liquidità a disposizione o perché hanno avuto altre difficoltà sul loro percorso, ma nonostante questo i nostri clienti stanno crescendo sempre di più e Real America Estate™ sta crescendo con loro.

Nonostante il nostro tempo a disposizione sia sempre poco, abbiamo già fissato diversi colloqui in ufficio con nuovi clienti e con loro stiamo definendo i prossimi passi da fare, non vogliamo perdere tempo così da sfruttare al massimo il prossimo viaggio in programma per questo autunno.

Chi ha una certa disponibilità, sa cosa significa sfruttare questa opportunità immediatamente, sa che bisogna cogliere subito le occasioni senza aspettare.

Perciò se anche tu non vuoi perdere tempo e vuoi unirti al gruppo che sta già facendo investimenti immobiliari negli USA, contattami attraverso questa pagina, avremo modo di conoscerci e capire se c’è modo di poter sfruttare assieme questo mercato immobiliare.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente