Come affrontare in serenità e tranquillità il mercato immobiliare USA

affrontare-il-mercato-immobiliare-usaCome sai, siamo fortemente specializzati nel mercato immobiliare degli Stati Uniti d’America.

Da anni portiamo a termine operazioni immobiliari profittevoli e affianchiamo chi come te, ricerca un investimento immobiliare proficuo, che in Italia è quasi impossibile da realizzare.

Lavorando in questo settore siamo diventati nel tempo un punto di riferimento, non solo per chi intende iniziare ora ad approfittare del mercato immobiliare americano, ma anche per chi ha già degli immobili o delle proprietà negli Stati Uniti d’America.

Questi ultimi in particolare, spesso ci contattano per chiederci un aiuto o per chiedere il nostro supporto sulla gestione degli immobili che possiedono in USA.

Le esigenze più frequenti di chi mi contatta sono queste:

  • Assistenza specifica per uno dei loro immobili negli USA
  • Scoprire il vero valore dell’immobile che stanno acquistando negli Stati Uniti
  • Non sono certi di quello che gli hanno proposto e hanno bisogno di una consulenza super partes

Perciò viste le continue richieste, abbiamo deciso di creare un nuovo servizio: una consulenza che aiuti chi ha già messo un piede negli USA.

Così come siamo la prima realtà specializzata sul comprare ristrutturare e rivendere immobili per guadagnare un buon profitto, siamo anche la prima realtà ad aver creato un servizio di consulenza come questo.

Infatti, possiamo offrire un servizio del genere perché conosciamo a fondo questo mercato e perché in questo mercato ci operiamo ormai da anni.

In questo modo, se ne hai la necessità, potrai confrontarti e essere supportato da un esperto del mercato immobiliare americano.

A chi si rivolge la nostra consulenza ?

Questo servizio si rivolge a

  • Chi ha già un immobile negli Stati Uniti e vorrebbe venderlo ma non ha chiaro i passi da fare;
  • Chi è in procinto di acquistare un immobile negli Stati Uniti da solo, ma non sa se il prezzo è troppo alto e vorrebbe capire il vero valore di mercato

Per spiegarti meglio di cosa si tratta ti faccio degli esempi partendo da due casi concreti:

1- Il caso di Giulia.

Giulia mi ha conosciuto attraverso uno dei miei video. Si trovava a Milano per lavoro, e mentre prendeva un caffè in un piccolo bar del centro, un amico, sapendo del suo interesse per gli immobili in USA, le ha consigliato il primo video che ho realizzato. Così è venuta a conoscenza di ciò che facciamo.

In quel periodo Giulia e il marito stavano prendendo in considerazione di acquistare due immobili negli Stati Uniti da mettere in affitto ad americani. Così Giulia si era rivolta ad un paio di persone che le avevano proposto un paio di immobili negli USA.

L’investimento come inteso da Giulia, non è lo stesso a cui siamo abituati noi, si tratta di operazioni immobiliari molto semplici.

Infatti, acquistando sul mercato il guadagno dall’affitto è molto modesto, rispetto a quello che si può ottenere acquistando a sconto da aste o procedure giudiziali.

Ma per la coppia, l’importante era acquistare degli immobili a prezzo di mercato, in una buona zona dove non c’era rischio che le case perdessero di valore e ottenere un cash flow mensile.

In quel momento Giulia non era in grado di confrontare gli immobili che gli agenti immobiliari le avevano proposto nonostante gli fossero stati forniti prezzi, foto, indirizzi ecc…

In particolare non riusciva a capire se il prezzo con cui stava per acquistare quei due immobili era un prezzo giusto, aveva dei dubbi perché non era stata affiancata da un professionista indipendente con cui confrontarsi.

Insomma per Giulia era importante chiarire quale fosse il valore reale dei due immobili che stava per acquistare.

E così ha scelto di prenotare la consulenza di un’ora, voleva arrivare alla soluzione dei suoi dubbi e affrontare con tranquillità e sicurezza l’acquisto di questi due immobili.

Perciò durante la consulenza abbiamo analizzato ogni aspetto degli immobili e queste sono le conclusioni:

  • Sul primo dei due immobili era stata consigliata bene, ossia il valore di mercato dell’immobile corrispondeva al prezzo con cui era venduto.
  • Per quanto riguarda il secondo immobile invece, il valore di mercato risultava inferiore al prezzo con cui l’agente immobiliare glielo stava proponendo. L’immobile era esteticamente ben curato ma, anche se veniva venduto con gli inquilini già dentro e quindi Giulia avrebbe sfruttato fin da subito la rendita da affitto, era troppo caro per la zona in cui si trovava.

Come sai in America è la zona a determinare il prezzo, non le finiture e la bellezza dell’immobile.

E quella casa si trovava in una brutta zona ed era venduta ad un prezzo troppo caro.

Inoltre per le caratteristiche della zona, per i servizi che aveva, per la posizione e per il tipo di popolazione residente, non avrebbe potuto rivalutarsi. Di conseguenza anche il valore di quell’immobile non sarebbe aumentato.

Perciò Giulia ha avuto chiara la situazione e ha potuto scartare in tranquillità questo secondo immobile per poter così valutare altre nuove opzioni.

La consulenza ha permesso a Giulia di vedere le cose chiaramente, di sentirsi sicura delle sue decisioni e assieme al marito è riuscita a fare la scelta più corretta per il proprio futuro.

Alla fine è stata molto soddisfatta della consulenza e ora, alcuni aspetti della gestione degli immobili che ha acquistato in USA, li ha delegati a noi.

2- Il caso di Marco

Diverso è il caso di Marco, che possiede già un immobile a Miami in Florida, acquistato 7 anni fa e voleva il nostro supporto per venderlo sul mercato.

Non conoscendo a fondo il mercato immobiliare USA voleva qualcuno che lo affiancasse per fare i passi giusti.

Stava cercando di capire quali passi fare per mettere in vendita l’immobile che possedeva e poiché non è pratico della zona ed è anche una persona molto indaffarata, che non ha tempo da perdere per raccogliere informazioni da solo, per lui è stato molto semplice rivolgersi a noi. Perciò abbiamo fissato una consulenza via Skype.

Quello di cui aveva bisogno erano informazioni chiare e precise riguardo gli step da fare per arrivare a vendere la casa.

Una volta chiariti tutti gli aspetti di una compravendita negli Stati Uniti, essendo molto occupato, ci ha delegato a seguire tutto l’iter necessario per vendere l’immobile.

Alla fine Marco ha venduto l’immobile ed è stato contattato solo per firmare e concludere le poche pratiche burocratiche di rito. Ora parte della sua liquidità è pronta per acquistare un nuovo immobile.

In conclusione, attraverso la consulenza mettiamo la nostra esperienza costruita in anni di lavoro sul campo, a servizio di chi ha bisogno di supporto per affrontare in tranquillità e nel modo giusto il mercato immobiliare USA.

Ovviamente la consulenza non può essere paragonata con l’assistenza che formiamo alle persone per eseguire operazioni immobiliari profittevoli nel mercato immobiliare USA.

La consulenza consiste in una serie di indicazioni e suggerimenti relativamente ai dubbi che anche tu potresti avere sui tuoi immobili in USA ed è specifica su una tua problematica, ma è impossibile che con una consulenza di mezz’ora o un’ora sarai in grado di apprendere tutto il necessario per portare a termine le operazioni immobiliari che facciamo noi negli USA. In quel caso serve molto più tempo a disposizione.

Ci tengo a puntualizzarlo per la schiettezza che, come sai, mi contraddistingue da sempre.

Perciò se hai bisogno di risolvere una situazione o un problema specifico sul tuo immobile, la consulenza è la cosa migliore.

Se invece hai bisogno di essere affiancato per eseguire un’intera operazione immobiliare, ti conviene scegliere fra una delle 4 proposte che trovi qui nel sito.

Infatti, in quel caso, sarà per te più conveniente fare un’operazione immobiliare assieme, perché altrimenti il costo di tutte le ore di consulenza necessarie per spiegarti in modo preciso gli aspetti necessari ad eseguire un’operazione immobiliare profittevole, sommate assieme, ti costerebbero molto di più.

Perciò se vuoi risolvere i tuoi dubbi su un immobile che stai per acquistare o che hai già acquistato, contattami attraverso la pagina consulenza per una consulenza one-to-one.

Se invece hai visto anche tu i dati sulla crescita dell’economia USA e vuoi sfruttare almeno questo trend a tuo vantaggio, contattami a questa pagina e andremo a programmare assieme il prossimo viaggio negli USA a caccia di immobili.

Opt In Image
Oggi centinaia di italiani stanno guadagnando con gli immobili negli stati uniti

Scopri anche tu come acquistiamo immobili all'asta negli USA direttamente da banche ed istituzioni:

• No ad immobili scadenti
• Basta affidarsi ad agenzie che non sanno quello che fanno
• No ad incertezze, sì ad un sistema dedicato per acquistare immobili in America

Ho letto la privacy come chiesto dalla L.196/2003.

La nostra polizza sulla privacy protegge il tuo indirizzo email al 100%. Se desideri non ricevere più le nostre email, potrai cancellarti in qualsiasi momento tramite il link posto nelle email stesse, cosi’ come chiesto dalla L.196/2003.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanni Valente